Campeggi

Al Caravan Park Sexten per una vacanza da ricordare

Uscire dal proprio camper quando il sole è ancora basso all’orizzonte, con l’aria frizzante che solletica il naso coperto dalla sciarpa e i piedi che affondano nella neve, pronti per affrontare una giornata di avventure sugli sci… alzi la mano chi non sogna di trascorrere un inverno del genere, lontano da tutti ma per una buona ragione! Un sogno che è realtà per tutti gli ospiti del Caravan Park Sexten, il meraviglioso camp-glamping di Sesto, in cui la magia dell’inverno si tocca con mano.

campeggi di lusso -caravan-park-sexten-galleria-1

Che vogliate dedicare la vostra meritata vacanza sulla neve allo sport, al relax, o ancora, a fare onore alla tavola, che siate in compagnia della vostra dolce metà, della famiglia, al Caravan Park Sexten troverete quello che cercate. A farla da padrone, naturalmente, è lo sport: il campeggio, affacciato sulle piste da sci, è il punto di partenza ideale per emozionanti escursioni sui 115 chilometri del comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti, paradiso di tutti gli amanti degli sport invernali. Cinque aree sciistiche collegate da 31 impianti di risalita, che proprio quest’anno inaugura la nuova Helmjet Sexten, gioiello tecnologico che sostituirà l’ormai datata Funivia Monte Elmo; inoltre, lo stesso Monte Elmo sarà da questa stagione collegato alla Croda Rossa grazie all’apertura del nuovo tracciato Moos Sexten, una pista blu adatta a tutta la famiglia.

Anche chi non ama gli sci non resterà insoddisfatto: i percorsi da esplorare con le ciaspole, nel mezzo della natura trasfigurata dalla magica coltre bianca, non mancano di certo. E allora, tra una discesa e l’altra, come non approfittare di baite e rifugi che costellano tutti i percorsi e che rimangono aperti anche d’inverno, pronti ad accogliere in tutta sicurezza gli affamati ospiti?

Quando si tratta di cibo però, niente batte la scelta gastronomica del Caravan Park Sexten: tornati al campeggio infatti, magari dopo una rilassante tappa alla Meridiana Spa, non resta che scegliere il menù più adatto per rifocillarsi tra i quattro ristoranti che la struttura offre. Atmosfere tutte diverse e deliziose, per vivere ogni sera a cena un’esperienza nuova, resa indimenticabile dalle sfiziosità proposte dagli chef.

caravanparksexten-gastronomia

Quando infine arriva il momento di coricarsi, il Caravan Park Sexten è ritenuto una delle migliori strutture a livello europeo per accoglienza, e non solo a camperisti e caravanisti. Infatti, gli amanti del glamping resteranno a bocca aperta entrando nella favolosa casa sull’albero – un nido interamente in legno che l’inverno rende ancora più magico e accogliente, immerso com’è nel bosco innevato e sospeso sopra il torrentello che lo attraversa… perfetto per una fuga romantica!

Casa sull´albero

Siete fan del glamping? Quest’anno potete anche regalarlo! Quest’anno per Natale e per tutto l’inverno, il Caravan Park Sexten, offre già da ora sul proprio sito una gran varietà di buoni regalo, tra cui naturalmente i più gettonati sono proprio quelli per un soggiorno nella casa sull’albero. Interessanti anche le offerte gourmet, per non perdersi neppure un manicaretto delle cucine del campeggio, e il pacchetto wellness, per regalare un soggiorno di relax con ingresso alla spa, coccolati con massaggi e trattamenti che faranno iniziare il 2021 nel migliore dei modi. Anche i buoni valore sono una valida alternativa per regalare una vacanza senza eccessivi oneri: scelto un importo, è possibile regalare questa sorta di gift card, spendibile dai destinatari in una vacanza al Caravan Park Sexten.

I BUONI REGALO DEL SEXTEN

LA STAGIONE INVERNALE RIPARTE IL 4 DICEMBRE

Ti potrebbe piacere anche