Campeggi

Al via la nuova stagione estiva del Camping Village Maremma Sans Souci

Camping Village Maremma Sans Souci conferma tutti i propri alti standard di ospitalità anche per la stagione 2021 che si è appena aperta.

Il Camping Village Maremma Sans Souci attende i suoi ospiti immerso nella pineta direttamente sul mare.

Oltre a grandi piazzole ombreggiate e delimitate con macchia naturale, anche in questa struttura sono disponibili molte tipologie di accoglienza.

Il Villaggio offre, infatti, i suoi Cottage, moderni e pratici, e le Maison, strutture più attrezzate con TV e aria condizionata.

Per il soggiorno nel Glamping si può scegliere tra:

  • Safari Lodge
  • Country Lodge
  • Big Country Lodge

grandi e lussuose tende con bagno e angolo cottura, dotate dei comfort di una lussuosa stanza di hotel.

Per chi vuole una vacanza più intima può soggiornare nei Mini Lodge, tende più essenziali, dotate di letto matrimoniale e immerse nel verde.

“Anche il  Camping Village Maremma Sans Souci è pet friendly e sono benvenuti i campeggiatori e gli ospiti con animali” dice Francesco Leopizzi, amministratore e proprietario ”L’intrattenimento durante la stagione 2021 prevede l’organizzazione del  Mini Club-Animazione, in luglio e agosto, per i bimbi, la scuola di Sup, Windsurf e Kayak per adulti e bambini “South Wind” e il parco noleggio mountain bike e e-bike che con il “Bagnoli Bike & Tour” offre l’esperienza di visite ed escursioni singole e di gruppo sul territorio”.

Per prenotare una vacanza o valutare le proposte di alloggio è sufficiente cliccare qui.

Ti potrebbe interessare