Glamping

All’Holiday Park De Pier nei Paesi Bassi apre il primo Romanov Residence

A Uden , nei Paesi Bassi, ha aperto il primo Romanov Residence all’interno dell’Holiday Park De Pier. Si tratta di un’area completamente allestita con le speciali tende glamping Romanov di LuxeTenten, lodge di lusso sviluppate in collaborazione con i designer d’eccellenza Wilfried Baeten e Pieter Laureys,

Sia il Romanov Residence che la lodge Gotland, di cui vi avevamo parlato in occasione della nostra visita al Sett di Montpellier., sono stati progettati e realizzati in collaborazione con RAY Tensile Design, partner per l’innovazione di LuxeTenten. L’agenzia di design con base a Eindhoven, di cui il designer d’eccellenza Wilfried Baeten è co-proprietario, è nota per le sue tende dalle strutture innovative, per cui utilizza materiali naturali ove possibile. L’interior designer Pieter Laureys della TKI si è occupato della progettazione degli interni e degli accessori interni del Romanov Residence.

Rems Verbossen, proprietario dell’Holiday Park De Pier commenta: “Il Romanov Residence si adatta perfettamente alla visione che abbiamo sviluppato per il parco. Vogliamo offrire ai nostri clienti un’autentica esperienza nella natura in un ambiente unico, ma senza sacrificare il comfort”.

Per avere maggiori info sull’ Holiday Park De Pier clicca qui.

Ti potrebbe piacere anche