Campeggi

Area sosta camper Trentino: la nuova area del Camping Vidor

Per gli amanti del plein air arriva una nuova area sosta camper in Trentino .

Ebbene sì, la Val di Fassa dà il benvenuto all’area sosta del Camping Vidor & Wellness Resort a Pozza di Fassa.

Un’area sosta camper in Trentino per chi vuole fermarsi per brevi periodi ed usufruire dei tantissimi servizi del campeggio Vidor godendo di alti standard qualitativi del soggiorno.

Area sosta camper TrentinoArea sosta camper Trentino: dove sostare a Pozza di Fassa

La nuova area sosta camper in Trentino si trova all’ingresso del Camping Vidor & Wellness Resort a Pozza di Fassa , ideale per chi decide di fermarsi per un tempo non superiore alle 48 ore potendo comunque usufruire di tutti gli spazi e servizi che il campeggio offre.

L’area di sosta Vidor offre un panorama da urlo, non è prenotabile, è aperta 24 ore su 24, ha una capienza di 40 posti e include nel prezzo di 24 € a camper al giorno:

  • il pernottamento
  • l’attacco alla corrente elettrica (2 A)
  • l’utilizzo del bagno comune del campeggio
  • il camper service con carico e scarico
  • la partecipazione alle attività ludico-sportivo organizzate dal camping
  • la possibilità di accesso al cinema e alle sale giochi
  • di usufruire dei servizi a pagamento del Camping Vidor

Se sei un’amante della neve potrai metterti gli sci ai piedi e sarai subito sulle piste … Cosa non da poco!

Area sosta camper VidorFinita la giornata sulla neve potrai coccolarti con tutti i servizi a pagamento offerti dal campeggio come:

  • centro benessere
  • aquapark con piscine coperte e scoperte
  • market
  • ristorante e pizzeria

Area sosta camper Camping Vidor: perchè è stata creata

L’area sosta camper Camping Vidor è stata creata per dare un valore aggiunto al campeggio , ce lo comunica direttamente Christine Pezzei, co-proprietaria del Vidor.

“Crediamo che l’area di sosta sia un valore aggiunto per il nostro campeggio, che ci permette di offrire un servizio calibrato sulle esigenze di tanti camperisti che preferiscono questa soluzione – dice Christine Pezzei, co-proprietaria del Vidor – Coloro che desiderano prolungare la vacanza oltre le 48 ore, possono spostarsi all’interno del nostro campeggio, dove è possibile avere spazi più ampi e la possibilità di corrente fino a 16 ampere (in estate anche l’attacco dell’acqua e lo scarico direttamente in piazzola) oltre alla possibilità di poter usufruire di pacchetti specifici che includono proposte combinate sul centro benessere e le piscine. L’area di sosta però, mantiene certamente un costo più contenuto anche perché calcolato solo sul mezzo e non sul numero di persone dell’equipaggio. Nonostante questo il consiglio è quello di richiedere sempre un doppio preventivo, per valutare di volta in volta quale sia la soluzione più adeguata per le proprie esigenze perché in alcuni periodi, se si è in due, i prezzi non si discostano di molto”.

Dolomiti Super Sun ed area sosta camper Vidor

In occasione del Dolomiti Super Sun (dal 17 marzo all’8 aprile 2018) per chi trascorrerà una settimana a sciare potrà usufruire di una offerta speciale dell’area sosta Vidor.

Chi deciderà di pernottare nell’area sosta camper Trentino Camping Vidor con il proprio mezzo per 7 notti ne avrà una in omaggio pagandone solo 6. Inoltre sarà possibile usufruire anche di:

  • skipass per sei giorni al costo di cinque
  • 20% di sconto sui corsi collettivi settimanali di sci e snowboard.

Cosa aspettate? Non fatevi scappare questa fantastica opportunità di trascorrere una settimana di puro relax nell’area sosta camper del Camping Vidor!

Ti potrebbe piacere anche