Campeggi

Arena Grand Kazela Camping e le novità 2020

Uno dei campeggi più belli della Croazia è senza dubbio l’Arena Grand Kazela  , che si trova in Istria.  Aperto nel 1968 come villaggio dedicato esclusivamente al naturismo, grazie alla sua splendida posizione e alle richieste, negli anni ’90 è stato oggetto di una prima trasformazione e si è aperto a tutti gli amanti delle vacanze in campeggio. Col passare del tempo il camping ha acquisito una grande popolarità grazie alla sua posizione ma anche alla tipologia di strutture abitative e servizi proposti e all’attenzione a tutti i piccoli dettagli che contraddistingue Arena Hospitality Group, che ne è proprietario. Nel 2019 è stato deciso un nuovissimo rinnovamento del campeggio per offrire un migliore livello di offerte abitative ai clienti che si concretizza nelle novità che i vacanzieri potranno trovare in questa estate 2020.

Il progetto

Lo scopo principale del progetto di ristrutturazione che ha coinvolto Arena Grand Kazela in questo ultimo anno ha avuto lo scopo, innanzitutto, di installare nuove mobile-home realizzate con materiali ecologici e riciclati, progettate per consentire agli ospiti di immergersi nella natura con tutti i comfort del caso come aria condizionata, biancheria in cotone egiziano, macchine da caffè, televisori a schermo piatto, Wi-Fi. Ed è proprio per questi motivi che la scelta del partner per la ristrutturazione abbia premiato i prodotti di Crippa Concept che grazie al design raffinato, ai materiali ecologici utilizzati portano la vacanza ad un livello superiore di comfort, senza però mettere in secondo piano tutti gli aspetti meno evidenti come la conformità con le norme europee e i requisiti di sicurezza e della salute delle persone che utilizzeranno le mobile home.

Non solo mobile home

Il camping village, ora, dispone anche di un moderno acqua park di oltre 600 mq di superficie. Al complesso principale si aggiungono piscine per bambini, uno scivolo acquatico e un’area relax con zone d’ombra. Il fiore all’occhiello è la piscina Infinity che con i suoi 80 m di lunghezza è oggi la più lunga della Croazia, accompagnata da aree dedicate al riposo e al benessere con una vasta scelta di attività sportive. Tra gli altri rinnovamenti introdotti possiamo ricordare la copertura totale WiFi e la scelta di materiali eco-compatibili per mantenere l’approccio sostenibile di tutta la struttura.

Per questa nuova stagione, inoltre, verranno seguiti tutti i provvedimenti consigliati dal Ministero della Salute, e presi in considerazione anche i parametri di riferimento pubblicati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità con la collaborazione dell’UNWTO, l’agenzia ONU dedicata al turismo, nell’ambito di un documento contenente le linee guida per il settore ricettivo in emergenza da Coronavirus, con indicazioni pertinenti a vari aspetti della gestione tra cui accoglienza, pulizia, servizio, gestione del personale e prevenzione dei rischi.

Un paradiso in totale sicurezza, dunque. Sicuramente da visitare appena possibile!

Per info

ARENA GRAND KAŽELA CAMPING HOMES

Ti potrebbe interessare