Campeggi

Arena Grand Kažela conquista due premi per la qualità e la varietà dei servizi

Il campeggio croato Arena Grand Kažela, sotto la gestione del gruppo Arena Hospitality, ha ottenuto a distanza di pochi giorni due premi molto significativi, il premio “ADAC Superplatz 2023”, il più alto riconoscimento di qualità assegnato una volta all’anno ai migliori campeggi europei e per la nona volta consecutiva il premio come “Miglior campeggio in Croazia” dall’Associazione croata dei campeggi.

Alta qualità e varietà di contenuti e servizi offerti sono stati gli indicatori valutati per assegnare le 5 stelle ed ottenere “l’ADAC Superplatz 2023”; 4 invece le categorie per confermare il marchio di qualità Best Campsites della Croazia per un anno: servizi igienici, unità di alloggio, ristorazione e strutture per il tempo libero.

Due riconoscimenti che premiano, dunque, gli investimenti nello sviluppo del segmento camping e il costante lavoro sul miglioramento della qualità fatti dall’Arena Grand Kažela. I lavori degli ultimi tre anni hanno portato alla costruzione di 209 nuove case mobili da campeggio di lusso, due nuove piscine, un nuovo ingresso, una nuova reception, nuovi bar e ristoranti moderni, un bar Illy e strutture sportive e di intrattenimento. L‘intera area del nuovo progetto di investimento è stata realizzata in linea con l’ambiente mediterraneo e la natura incontaminata. Per i proprietari di camper, sono stati creati ampi spazi nella migliore posizione “Premium” vicino al mare. Inoltre quest’anno, l’area di lusso del campeggio è stata completamente rinnovata, con ville da campeggio di lusso uniche con piscine e giardini privati.

Ti potrebbe interessare