Campeggi News

Arena Kažela diventa grande

Prosegue l’articolato piano di investimenti del gruppo croato Arena Hospitality Group per il più premiato dei suoi campeggi, già insignito del titolo “Croatia’s Best Campsite 2020” per il settimo anno consecutivo e destinato a cambiare nome in Arena Grand Kažela.

Arena Hospitality Group ha fatto le cose davvero in grande e senza badare a spese per il fiore all’occhiello dei suoi campeggi: Arena Kažela è protagonista di un piano di investimenti tra il 2018 e il 2020 di 188 milioni di Kune croate, pari a circa 25 milioni di Euro.

Se la prima fase di lavori, conclusasi in tempo per l’apertura della stagione 2019, ha già ottenuto la piena approvazione degli ospiti della struttura grazie all’introduzione di 164 nuove mobile home di lusso “Camping Home”, alla creazione di due nuove piscine – tra cui la più lunga della Croazia, un nuovo ingresso, una reception, nuovi moderni bar a bordo piscina, un illy cafe bar e strutture per l’intrattenimento come il miniclub e l’anfiteatro, la seconda fase del progetto che inizierà proprio questo mese non sarà meno ambiziosa.

Oltre a sostituire tutte le preesistenti mobile home rimaste con altre nuove e lussuose della serie “Camping Home”, per arrivare a contarne oltre 220 al termine del piano, il progetto prevede la nascita di piazzole Premium per caravan e camper da più di 150 metri quadrati attrezzate di tutto punto e, soprattutto, proprio di fronte al mare.

Le buone notizie non si fermano qui: ristrutturazioni previste per le 5 strutture sanitarie per offrire un servizio sempre più efficace nel soddisfare le esigenze degli ospiti.

Persino il ristorante “Bilina” beneficerà di una parte degli investimenti, preparandosi ad affrontare la stagione 2020 completamente rinnovato, così come lo “Sport Centar” e il relativo bar, per la gioia dei campeggiatori più infaticabili che non vogliono rinunciare all’attività fisica nemmeno in vacanza.

Concluso questo faraonico lavoro, il campeggio aprirà le porte il prossimo anno come un Camping Resort a 4 stelle, grazie ad alloggi di lusso, un servizio di prim’ordine e, non ultimo, grazie alle sue dimensioni: eliminando l’area naturista si va a coprire un’area complessiva di 65 ettari, che faranno dell’Arena Kažela il nuovo Arena Grand Kažela.

Ti potrebbe piacere anche