Campeggi

Bagno privato in campeggio, la soluzione definitiva grazie a Vacanze col Cuore

Nonostante le limitazioni date dalle norme anti covid, i player del settore delle vacanze open air non si sono fermati e hanno in primis applicato i protocolli sanitari e poi hanno pensato a nuove soluzioni per permetterci di avere qualche settimana di svago in totale sicurezza. Tra le idee più originali ed efficaci quella proposta dal Weekend Glamping Resort del gruppo Vacanze col Cuore.

L’intuizione è molto semplice ma originale: rendere lo spazio della toilette privato e accessibile ad ogni famiglia singolarmente sulla propria piazzola.

bagno in piazzola

Prendendo spunto dai bagni che vengono montati sui camper e facendo tesoro dell’esperienza nella costruzione di case mobili, il produttore ha creato spazi privati comodi e confortevoli che sono stati posizionati nella zona della piazzola ad uso esclusivo di chi l’ha affittata.

Dove trovare il bagno in piazzola

Dopo il periodo di costruzione e test si è avviata la produzione e poche settimane fa il primo bagno privato per piazzola è stato installa al Weekend Glamping Resort, sul Lago di Garda. In questo campeggio ogni piazzola del tipo comfort avrà a disposizione nei 75mq anche uno di questi utili accessori dotato di tutti le comodità di un piccolo bagno di casa

PER PRENOTARE E AVERE MAGGIORI INFO QUI

Ti potrebbe piacere anche