Benessere

Benessere all’acqua di mare sulla Hadriani spa-boat

Venezia è una città magica, non c’è bisogno di dirlo. Il fascino della Laguna attira ogni giorno migliaia di turisti da tutto il mondo, disposti ad aspettare ore per salire in cima al campanile di San Marco o fare un proverbiale giro in gondola. E se vi dicessimo che invece che in gondola, potreste passare una giornata indimenticabile su uno yacht wellness, magari per un weekend intero?

La proposta di oggi si allontana un po’ dal classico glamping a cui vi abbiamo abituati, ma è un’esperienza di cui sicuramente vale la pena parlare. Una vera e propria SPA a bordo di un elegante yacht, ormeggiato nella Laguna di Venezia di fronte a Piazza San Marco: questi sono gli ingredienti che rendono l’Hadriani spa-boat l’alternativa stuzzicante e salutare fuori dal caotico turismo veneziano.

Vi abbiamo parlato di weekend, perché l’Hadriani spa-boat accoglie i suoi ospiti non soltanto per un giro con trattamenti benessere di qualche ora, ma anche per una notte a bordo, cullati dolcemente dalle onde. Niente paura, per chi soffre il mal di mare! Il sistema di stabilizzazione di cui lo yacht è dotato riduce notevolmente il rollio, garantendo un soggiorno piacevole anche ai più sensibili.

L’esperienza sullo yacht wellness Hadriani fa chiaramente l’occhiolino alle coppie in cerca di una fuga romantica, ma anche i single siano rassicurati, è più che adatta a ricorrenze in famiglia o tra amici, e persino a viaggi incentive per team aziendali: insomma, una nave per tutte le occasioni.

Come dicevamo, lo yacht offre innanzitutto una gita nella laguna , in cui è possibile tuffarsi una volta raggiunto il largo, protetti persino da una rete contro l’invadenza delle meduse.

Il mare rimane il leitmotiv di tutta l’esperienza, una volta finito il bagno e risaliti a bordo: tutti gli ambienti della SPA utilizzano infatti acqua di mare depurata, per sfruttarne tutti i benefici effetti sulla pelle, sul sistema respiratorio e muscolo-scheletrico, senza dimenticare ovviamente il generale benessere che una sessione di talassoterapia ha sull’umore!

Quindi dopo un bagno turco o una sauna in legno canadese a 80 gradi e cromoterapia, è possibile rinfrescarsi sotto la cascata d’acqua massaggiante e rilassarsi nella vasca idromassaggio panoramica sul fly dello yacht, magari sorseggiando un aperitivo preparato a bordo, con una vista esclusiva sulla Serenissima.

Impazienti di salpare? Consultate il sito https://www.spaboat.it/ per avere tutte le informazioni e prenotare.

 

Ti potrebbe piacere anche