Campeggi

Campeggi vicino Gardaland: divertimento assicurato!

Gardaland è uno dei parchi divertimenti più famosi in Europa. Oltre alle classiche attrazioni da qualche anno vengono proposti allestimenti a tema durante tutto l’anno, in occasione delle festività come Natale o Halloween, cosa questa che lo rende una meta perfetta in tutte le stagioni. Quindi visto che è sempre un buon momento per partire oggi vi segnaliamo alcuni campeggi vicino a Gardaland, così da organizzare una vacanza all’insegna del divertimento più scatenato in alcune delle più belle strutture della zona.

Il parco divertimenti si trova a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, non lontano dal lago di Garda, quindi dove possibile vi abbiamo indicato strutture immerse nella natura, così da abbinare la visita al parco alle bellezze della zona.

Camping Village San Francesco

Uno dei camping più vicini a Gardaland che vi presentiamo è il Camping Village San Francesco. Questa struttura dista meno di 20 chilometri dal parco divertimenti e si trova a Desenzano, in posizione privilegiata, all’imbocco della penisola di Sirmione, con una spiaggia privata sul lago.

Ad accogliervi troverete sia un’ampia area campeggio con diverse soluzioni (Piazzole Lungolago, Piazzole Superior, Piazzole Attrezzate e Piazzole Standard) che un villaggio vacanze con sistemazioni in case mobili di differenti tipologie adatte per famiglie e gruppi da 4 fino a 7 persone.

Per maggiori informazioni.

Campeggio Gasparina

Situato direttamente a Castelnuovo, a poco più di un chilometro dal parco divertimenti di Gardaland, vi segnaliamo il Campeggio Gasparina, che accoglie i campeggiatori con piazzole per tende, camper e caravan o nelle maxicaravan che possono ospitare fino a 5 persone.

Il campeggio è sul lago e Gardaland è raggiungibile anche a piedi con una passeggiata di 15 minuti circa.

Per maggiori informazioni.

Camping Bella Italia

Un camping vicinissimo a Gardaland da valutare se state organizzando un weekend è il Camping Bella Italia, a Peschiera del Garda, a soli 4 chilometri dal parco divertimenti.

Qui potrete scegliere tra sistemazioni in campeggio o in villaggio, con mobil home, bungalow, appartamenti e anche camere d’hotel.

Per maggiori informazioni.

Desenzano Camping Village

Sempre a Desenzano, solo qualche chilometro più lontano, si trova invece il Desenzano Camping Village che dista 25 chilometri da Gardaland.

Anche in questo caso gli ospiti possono scegliere tra le piazzole fronte lago o i bungalow fino a 4 persone.

Per maggiori informazioni.

Gabbiano Park Residence

Non molto lontano da Gardaland, questa volta in direzione Salò, si trova invece il Gabbiano Park Residence. Questa struttura si trova a Moniga del Garda, a 30 chilometri da Gardaland, ed è un’oasi immersa in un parco di 60.000 mq.

Qui ad aspettare gli ospiti ci sono ville e appartamenti eleganti con giardino privato, tre piscine e animazione per i bambini.

Per maggiori informazioni.

Sivinos Camping Boutique

Sempre a Moniga del Garda c’è poi un’altra struttura ideale per chi è alla ricerca di un glamping vicino a Gardaland: il Sivinos Camping Boutique.

Questo glamping si trova direttamente sul Lago di Garda, con accesso diretto alla spiaggia. Qui gli ospiti vengono accolti in piazzole e appartamenti con vista panoramica sul Lago di Garda ma anche in glamping tent, spaziose e lussuose.

Per maggiori informazioni.

Weekend Glamping Resort

L’ultimo glamping che vi segnaliamo si trova invece a San Felice del Benaco, a 40 chilometri da Gardaland.

Il Weekend Glamping Resort permette agli ospiti di svegliarsi con una vista panoramica unica sul Lago di Garda e di dormire in cottage e lodge tent immersi in un antico uliveto. A completare l’offerta ci sono poi le piazzole anche questa con una favolosa vista su Salò per chi cerca un weekend di relax in coppia o in famiglia.

Per maggiori informazioni.

Credits Stefan Scheer

Non ci resta che augurarvi buon viaggio e buon divertimento a Gardaland.

Ti potrebbe piacere anche