Oggi vi riportiamo a Lignano Sabbiadoro, sede del Camping Village Pino Mare, eccellenza italiana per le vacanze en plein air.
Con 16 ettari e sistemazioni a 4 stelle, rappresenta il luogo ideale per chi ama rilassarsi immergendosi nella natura, senza rinunciare allo sport e alle bellezze paesaggistiche offerte da questa località in provincia di Udine. Un’offerta interessante e di qualità che gli ha permesso di aggiudicarsi tre importanti premi:
- ADAC SUPERPLATZ 2020 – L’Automobil Club n: 1 in Europa ha confermato il campeggio Pino Mare, tra i migliori d’Europa assegnando il premio per l’alta qualità della struttura e il costante impegno nel migliorare i servizi offerti.
- ANWB TOP ERKENDE 2020 – L’ANWB, il Royal Dutch Touring Club, importante guida per il turismo in Olanda e in altri Paesi, ha conferito al villaggio il premio Top Camping 2020, assegnando il punteggio di 5 stelle.
- VACANCE SELECT AWARD 2020 – ha riconosciuto il Camping Pino Mare come best partner.
Se in questo articolo abbiamo approfondito la storia e le caratteristiche principali che rendono il Camping Village Pino Mare tra i più completi e interessanti per gli amanti del glamping, oggi, con la direttrice Lucia Mauro, parliamo delle novità principali che ci riserva in questo 2020.
Novità 2020 all’insegna del comfort
Il nuovo decennio si apre con un’offerta di servizi più ampia con l’intento di portare un miglioramento in qualità e comfort e con una forte attenzione alle esigenze dei clienti.
Tra le novità principali vi è il rinnovo di tre blocchi di servizi igienici: bagni e docce del campeggio sono stati rimodernati seguendo le indicazioni dell’ADAC e dell’ANWB, ci saranno quindi docce più funzionali, lavandini con la massima privacy, lavatoi, lavatrici, servizi adatti ai disabili, vuotatoio chimico su ogni blocco di servizi ristrutturato. Ci sarà anche la possibilità di lavare il proprio amico a quattro zampe, grazie a servizi dedicati.
Ma non finisce qui: il Campeggio Pino Mare installerà a breve un nuovo camper service per lo scarico delle acque chiare e scure dei camper.
Interessante novità anche nell’ambito wellness: grazie alla partnership con Thalgo, azienda leader per la cosmesi marina, sarà possibile concedersi qualche coccola in più. La Spa del Campeggio proporrà una vasta gamma di trattamenti marini viso e corpo per una vacanza rilassante e rigenerante.
Il camping Pino Mare inoltre ha sempre un occhio di riguardo per l’ambiente: verrà infatti installata in un prossimo futuro la panchina e-lounge di Repower che consentirà la ricarica di biciclette elettriche e di dispositivi elettronici come tablet e smartphone durante una sosta rigenerante. Non si tratta di una semplice panchina: di notte si illumina e può essere dotata di wifi integrato.
Insomma ne vedremo della belle durante questo 2020. Adesso non possiamo far altro che attendere la bella stagione!