Campeggi

Campeggio con piscina coperta: scopri 4 Golden Camping

Quando il meteo è ancora incerto trovare un campeggio con piscina coperta è l’ideale per trascorrere una vacanza o un week end di relax senza preoccupazioni. I 4 campeggi con piscina riscaldata che abbiamo selezionato vi assicurano delle vacanze piene di divertimento tutto l’anno. Vediamoli ora nel dettaglio.

Campeggio con piscina coperta

I campeggi con piscina coperta che vi proponiamo sorgono tutti nel nord Italia, in montagna. Con la neve e con il freddo è l’ideale coccolarsi in un centro piscine riscaldate magari anche con zona Wellness e Spa.

Camping Vidor Family & Wellness Resort

Il Camping Vidor, nel cuore della Val di Fassa, dispone di un acquapark di 4000 mq  con una piscina coperta con vasca per gli adulti, una per i bambini e 3 scivoli di cui uno con i gommoni.

La vasca per adulti, di altezza 140 cm, ha diverse attrazioni come una panca idromassaggio, nuoto controcorrente, getto per la cervicale e geyser per il massaggio plantare. Nella vasca dei bambini, di altezza 30 cm, troviamo molti giochi d’acqua (spray park).

Vidor propone inoltre una piscina esterna con idromassaggio e un centro wellness con saune, percorso kneipp e zone relax.

Scopri la scheda del Camping Vidor & Wellness Resort 

Caravan Park Sexten

Il Caravan Park Sexten a Sesto offre ai campeggiatori un’accoglienza di altissimo livello.  Aperto tutto l’anno e pluripremiato dalle guide più accreditate d’Europa è il campeggio con piscina coperta più conosciuto dell’Alto Adige.

Vasca idromassaggio con massaggio a getti d’acqua, una piscina esterna utilizzabile tutto l’anno collegata con quella interna, il percorso Kneipp e una piscina per i bambini.

Scopri la scheda del Caravan Park Sexten

Dalai Lama Village

A Chatillon, in provincia di Aosta, troviamo il Dalai Lama Village, un campeggio con piscina coperta dove è possibile rilassarsi durante la propria vacanza. All’interno della zona benessere è possibile godere di una vasta vetrata con una vista sulle montagne che circondano la vasca idromassaggio e la zona relax.

E’ presente anche per i bimbi una piscina più piccola dalla temperatura di 29° e alta solo 60 centimetri, perfetta per divertirsi e lasciare i genitori liberi di rilassarsi.

Scopri la scheda del Dalai Lama Village

Dolomiti Camping Village

Purtroppo non più disponibile

Al Dolomiti Camping Village a Dimaro in Trentino Alto Adige è presente una piscina riscaldata esterna con temperatura dell’acqua costante a circa 27-28 °C realizzata in acciaio inox per gli adulti e una per i bambini di dimensioni 3 x 4 m e una profondità di 30 cm. Inoltre nel centro benessere Salus Vitae oltre alle piscine riscaldate sono disponibili anche saune, bagni turchi, zona relax e tisane, docce aromatiche e molto altro ancora.

Salus Vitae

Scopri la scheda del Dolomiti Camping Village

Ti potrebbe piacere anche