Camper di lusso

Camper 4 posti: scoprili su Golden Camping

State cercando un camper 4 posti ? Se così fosse siete nel posto giusto…

Anche se siete una coppia la possibilità di avere un camper omologato a 4 posti è un vantaggio non da poco. Capita spesso di avere nipoti o amici al seguito per condividere un viaggio o una vacanza all’aria aperta e quindi il camper 4 posti è la soluzione ideale per questa possibile esigenza.

Un letto basculante che non occupa spazio aggiuntivo, potrebbe essere un buon compromesso per avere 2 posti letto in più, sempre comodi e disponibili.

Camper 4 posti

In questo articolo abbiamo selezionato per voi 4 camper 4 posti Vi mostreremo i modelli più comodi e dotati di ogni comfort in commercio in Italia.

  • Camper 4 posti piccolo: Font Vendôme H307
  • Camper 4 posti compatto: Burstner Lyseo TD 590
  • Camper 4 posti con garage: Mobilvetta KEA M74
  • Camper 4 posti semintegrale: Laika Ecovip 712

Camper 4 posti piccolo: 4 posti letto e dimensioni contenute

camper-4-posti-piccolo

Quando si parla di camper 4 posti piccoli, la nostra mente corre verso i van e Font Vendôme propone una soluzione molto interessante con il modello H307 della linea Horizon.

Nella lunghezza di 599 cm potrete trovare 4 comodi posti letto,. Un letto fisso è presente nella zona posteriore mentre un altro letto matrimoniale basculante si colloca sopra la dinette. Grazie al tetto rialzato assicura il giusto spazio di movimento.

Dalla dinette si può ricavare un ulteriore letto matrimoniale in modo da arrivare fino a 6 posti letto.

Questo van ha già un equipaggiamento full optionals con: finestre Seitz, scalino elettrico, zanzariera, oscurante Remi-front, doccetta esterna, batterie di servizio, clima, cruise control, doppio airbag, ABS e ESR, specchi elettrici, chiusura centralizzata e altro ancora.

Camper 4 posti con garage

 Il Mobilvetta KEA M74 è il classico camper 4 posti con garage, letto mansardato e un letto matrimoniale trasversale nella parte posteriore. Qui troviamo la tradizionale dinette a L con sedili contrapposti dove sopra è presente il letto ricavato nella mansarda del camper.

Frigorifero trivalente da 150 litri, serbatoio delle acque bianche da 120 litri, serbatoio di recupero da 110 litri fanno di questo camper il mezzo ideale per la famiglia di 4 persone che viaggia in modo itinerante tutto l’anno.

Camper 4 posti compatto

Il Burstner Lyseo TD 590 è un camper 4 posti compatto che presenta un’enorme dinette che può ospitare fino a 6 commensali sulla quale scende un letto matrimoniale basculante a scomparsa.

La qualità percepita salendo su questo veicolo è molto elevata e lo spazio generoso riservato alla dinette vi trasmetterà una sensazione di comfort elevato. Vi dobbiamo ricordare che questo camper è lungo solamente 599 cmFrigorifero da 145 litri e cucina con sviluppo a L con piano cottura a 3 fuochi vi garantiranno tutto il necessario per cucinare senza problemi.

Nella parte posteriore non troviamo il secondo letto ma il bagno con un ampio piatto doccia separato.

Il secondo letto matrimoniale si ricava dall’ampia dinette in pochi istanti con l’ausilio degli schienali delle sedute che vanno a comporre il letto centrale. All’esterno possiamo trovare un comodo gavone a espansione verticale riscaldato ideale per stivare l’attrezzatura per sciare o per le sedie e tavolo a soffietto.

Camper 4 posti semintegrale

Un camper 4 posti semintegrale di fascia alta che si adatta a tutte le esigenze è Q il motorhome Laika Ecovip 712 su meccanica Fiat Ducato.

Il letto posteriore è di tipo nautico con accesso da entrambi i lati per facilitare tutte le operazioni quotidiane, una soluzione molto comoda soprattutto per chi usa questo camper in coppia e, all’evenienza, in quattro persone. A fianco al letto troviamo la zona toilette e dalla parte opposta la generosa doccia.

Nella parte centrale troviamo una semidinette a L con sedili girevoli che può ospitare fino a 5 persone. Sopra di essa il letto basculante ha una larghezza di 160 cm ed è dotato di tutti i comfort.

Nella zona posteriore è presente un ampio vano di carico dal quale si può accedere tramite due portelli, l’aspetto interessante è che questo vano è ad altezza variabile, infatti il letto si può alzare così da recuperare 30 cm per facilitare lo stivaggio anche di uno scooter nel garage.

Camper 4 posti interni

Come avete notato esistono varie soluzioni di camper 4 posti e gli interni variano a seconda della marca, del modello e dei vostri gusti personali.

Se non si cerca una pronta consegna è possibile personalizzare il proprio camper e scegliere le finiture degli interni.

Esistono interni di camper 4 posti con sedute in pelle oppure con sedute in tessuto antimacchia in varie colorazioni… Qui dipenderà tutto dal vostro gusto!

Ti potrebbe piacere anche