Camper di lusso

Camper di lusso: le novità della stagione 2019 per Morelo, Niesmann+ Bischoff e Concorde

Nelle scorse settimane sono stati presentati alla stampa i nuovi modelli 2019. Questi verranno esposti e mostrati ufficialmente al pubblico durante il Caravan Salon di Düsseldorf che si terrà dal dal 25 agosto al 2 settembre 2019. Vederli dal vivo sarà sicuramente emozionante perché ogni anno i progressi a livello tecnologico e di design sono sempre importanti e spesso strabilianti. In questo articolo vogliamo presentarvi le principali novità di alcuni marchi della fascia lusso del settore.

Morelo, novità 2019

MORELO, lancerà il suo nuovissimo camper di lusso PALACE. Ciò che sappiamo già è che il nuovo PALACE si presenterà con un design ancora più accattivante e con dettagli tecnici che hanno già affascinato i fan del marchio durante la presentazione di MORELO EMPIRE. Con il suo potente motore da 205 CV, il PALACE è equipaggiato con una trasmissione automatica a otto rapporti ed è disponibile anche nella versione “wide axle”, sviluppato da Fahrzeugbau Meier, una società di tuning per veicoli speciali di Norimberga.

Rispetto alla versione standard è più largo di 20 cm e migliora le prestazioni di guida del veicolo. Il MORELO PALACE è disponibile in versione LINER su IVECO Eurocargo e sul telaio MERCEDES Atego. In optional: il serbatoio diesel da 200 litri per tutti i modelli costruiti su IVECO Daily. Il nuovo PALACE promette un “WELCOME HOME” di prim’ordine in un design esclusivo e sostenibile e un’esperienza di guida incomparabile. Anche quest’anno MORELO dimostra la sua esperienza come produttore di camper premium. a Düsseldorf, nel padiglione 5, stand C05.

2019_morelo_palace

Per maggiori info.

Niesmann+Bischoff, novità 2019

Per la stagione 2019 Niesmann+Bischoff presenta a Düsseldorf due nuovi modelli: Arto 88 LF e 88 B. Niesmann+Bischoff si ispira alle più attuali tendenze del settore dei mobili e realizzando interni di design. Agli oltre 500 diversi abbinamenti per la creazione dell’arredamento e le opzioni di allestimento adesso si aggiungono altri numerosi elementi per arricchire ulteriormente l’ambiente interno di un Arto o Flair.

Nuove varianti di mobilio, nuove tappezzerie, cuscini e nuove colorazioni per il veicolo: il prestigioso marchio propone la personalizzazione di tutti i dettagli di colore fino alla verniciatura completa. Entrano in gamma anche due nuovi layout: Flair 920 EK e Flair 920 LB. Il Flair 920 EK offre in appena 2 mq in una cucina completa la possibilità di ampliare la superficie di lavoro che come optional può essere costruita anche in materiale minerale. La nuova pianta dispone dell’amata dinette a L con ampio spazio per 4 persone. Un’altra novità è la comoda sideboard posizionata vicino al divanetto sul lato passeggero. Flair 920 LB presenta, invece, una dinette a bar e due letti singoli nella camera da letto. Accessori e optional di alta qualità completano l’offerta Niesmann+Bischoff: varianti sui piani di lavoro della cucina, dell’illuminazione interna, e la novità dei fari a Led per una visione notturna migliore e uno stile sempre più moderno.

Per maggiori info.

Concorde, novità 2019

Concorde, invece, rivelerà i dettagli delle sue novità direttamente al Caravan Salon di Düsseldorf . In anteprima il costruttore ha comunicato, finora, soltanto che la variante di mobilio Wenge non è più a catalogo ma, per tutti i modelli, la colorazione di serie sarà Noce e Crema. E la gamma Centurion presenterà, per il mobilio di tutti i modelli, il nuovo colore optional Atlas Cedar.

Concorde, inoltre, introduce due nuove piante per i modelli  Cruiser 900 RRL con telaio base Iveco Eurocargoe Centurion 990.

Concorde

Per maggiori info.

Ti potrebbe piacere anche