Lifestyle

Camper e Caravan in versione pesce d’aprile

Anche i produttori di camper e caravan non si sono lasciati scappare l’occasione per divertirsi e divertire. Ecco alcuni dei più originali pesci d’aprile del 2021 apparsi sui canali social di alcuni tra i più conosciuti brand.

Il gruppo di Trigano ha rivelato la sua versione di roulotte galleggiante: la Sterckeman Alizé “Ocean 560 CP” che sostiene di essere tanto confortevole sulla terra quanto sull’acqua.

Anche il marchio Caravelair di Trigano ha condiviso un pesce d’aprile. Ha affermato di avere “un tipo completamente nuovo di roulotte”: uno con una ruota in ogni angolo.

Non solo caravan, però. Ora tocca ai camper, dove Chausson, ha annunciato la sua edizione X550 in versione “Charentaise” ovvero pantofola!

E poi Challenger, che ha addirittura lanciato il camper più lungo sul mercato: X150000!

Roadsurfer, new entry del noleggio presente da poco anche in Italia, ha proposto “Solo Surfer 3000”. Un’esperienza di viaggio completamente nuova che ha queste caratteristiche:

  • Permette una vita semplice e minimalista: con Ape 50 hai tempo per le cose che sono veramente importanti.
  • Consente la disintossicazione sociale e più consapevolezza: finalmente puoi prenderti del tempo per te stesso.
  • Rallenta la tua vita quotidiana, non solo a causa dei 38 km / h

E poi il nuovo Shrink CROSSCAMP con un annuncio che recitava: “Da ora in poi, i fan del campeggio non devono più preoccuparsi di trovare parcheggi … solo di sbattere la testa. Perché dopo il successo dei camper compatti CROSSCAMP, il nostro giovane marchio sta facendo un passo più piccolo, svelando il primo minuscolo camper compatto al mondo: il nuovo CROSSCAMP Shrink! Ispirato al principio Tiny House, il design innovativo annuncia una nuova era di vanlife: più compatto, più minimalista e, soprattutto, più discutibile e sciocco che mai. Al momento non è chiaro quando il CROSSCAMP Shrink sarà disponibile nella vostra zona – ci sono ancora alcune sfide da risolvere, secondo il project manager April Scherzinger: “Attualmente, entrare nel veicolo è ancora un po ‘una seccatura. Non riusciamo ad adattare la cucina del campeggio, ad essere onesti, e con 1,2 x 0,5 metri, anche il letto matrimoniale ha bisogno di qualche ritocco. Tuttavia, dovremmo risolvere tutte queste minuscole incongruenze entro aprile 2022, al più tardi. Brindiamo al futuro del piccolo campeggio!” 

Nel Regno Unito, Coachman Caravans ha pubblicato i dettagli di una roulotte imballata e pronta per essere montata a casa propria.

La società Victory Leisure Homes con tipico umorismo britannico ha annunciato la prima casa mobile al mondo ispirata allo Yorkshire: “Pieno di tutto ciò di cui  un vero ragazzo o ragazza dello Yorkshire potrebbe aver bisogno: – Distributore di Tè dello Yorkshire alla spina – Supporto per cappelli – Teglia per budino Yorkshire integrata nel forno – Cucina intelligente con preimpostazioni nithered e maftin (tipiche espressioni dello Yorkshire per caldo e freddo) – Una luce potentissima per quando ne hai bisogno – Neon “ey up!” (come stai in slang) segnaletica sopra il letto – Foto incorniciate dei migliori dello Yorkshire, tra cui il capitano del cricket inglese Joe Root e Chuckle Brothers Official.

You may also like