Benessere

Camping con centro benessere: a Cavallino ce n’è uno stupendo!

Tra i servizi che sono stati implementati dai camping village negli ultimi anni, ce n’è uno che va, senza alcun dubbio, a soddisfare tutti coloro che in vacanza vogliono prendersi cura del proprio corpo e della mente: il centro benessere. All’interno di un contesto verde come quello del campeggio, non c’è niente di più bello di potersi dedicare delle ore in totale silenzio per rigenerarsi.

Oggi vi vogliamo raccontare, di un centro wellness davvero meraviglioso che si trova a Cavallino-Treporti all’interno del Camping Village Cavallino del gruppo Baia Holiday. Si chiama PANTAREI Spa ed è davvero uno dei migliori in Italia.

Il centro benessere del Camping Village Cavallino: tutto per rigenerarsi

PantaRei Spa è una vera e propria oasi di 1840m2 dedicata alla rigenerazione del corpo e dello spirito. Qui, chi è alla ricerca di totale relax, può trovare tutto quello di cui ha bisogno: docce emozionali, idromassaggio ipersalino, sauna finlandese, bagno turco, area relax, giardino zen e tisaneria oltre alla pool zone, piscina interna, riscaldata a 30°, che grazie ai suoi getti cervicali e un sistema di cromoterapia, aiuta a ritrovare l’equilibrio psicofisico. Non solo, perché chi ama i massaggi può scegliere quelli viso e corpo personalizzati: decontratturante, drenante, rilassante, detox, sportivo, energy, di coppia, per le mamme in dolce attesa, ce n’è per tutti i gusti. Come anche per chi ama i rituali emozionali, si annoverano quelli anti-aging, tonici, energizzanti, rigeneranti.

Le caratteristiche peculiari di questo centro benessere sono l’attenzione che è stata posta alla creazione dei vari spazi, e la progettazione dell’insieme. È Astrapool by Fluidra, azienda leader nella realizzazione di piscine e aree benessere, che ha fornito i disegni su progetto dell’Architetto Marzari. L’idea iniziale è partita dalla volontà di avere un bagno turco di grandi dimensioni, per poi passare alla sauna e al percorso emozionale con docce e una cascata di ghiaccio.

I dettagli che l’azienda è stata in grado di implementare sono quelli che rendono lo spazio benessere assolutamente unico e personalizzato. Un esempio è la fontana al centro del bagno turco con acqua che si rinnova in modo automatico. Nella sauna, invece, sono stati inseriti vetri a camera, su specifica richiesta del progettista, che portano benefici sia in termine estetico che di efficienza.

Anche il percorso emozionale ha la sua peculiarità, infatti è composto da una serie di sei piatti che riproducono degli effetti diversificati ed è dotato di una vasca centrale. Tutto molto scenografico e di impatto. Studiato per creare un ambiente rilassante e dal design moderno e raffinato per far sentire a proprio agio gli ospiti.

Un obiettivo raggiunto a tutti gli effetti.

Camping Village Cavallino: grazie all’area wellness si amplia la stagione

Il Camping Village Cavallino è una delle più accoglienti strutture ricettive di Cavallino-Treporti, località molto apprezzata soprattutto dai nord europei che amano recarsi in Veneto in tutte le stagioni e che, grazie alla PantaRei Spa possono trovare una piscina riscaldata ad accoglierli anche nei mesi più freddi. Il campeggio infatti rimane aperto fino al 2 novembre, garantendosi così una copertura stagionale più ampia.

La Spa tra l’altro è usufruibile anche dagli ospiti del nuovo The Green Park Hotel, di apertura annuale. Una struttura di 29 camere e suite di nuovissima costruzione, arredate con uno stile elegante e minimal.

Per chi cercava però un camping con centro benessere, Camping Village Cavallino è dunque la risposta giusta. Per maggiori informazioni www.baiaholiday.com/cavallino

Per maggiori info www.astralpool.it

Ti potrebbe interessare