Campeggi

Camping Holiday Village Florenz pronto per la stagione 2021!

Anche il Camping Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi – Comacchio (Ferrara) si aggiunge, per la stagione 2021, alla lista delle più prestigiose strutture italiane di Golden Camping

Il Florenz è un magnifico villaggio-campeggio posizionato direttamente sul mare che propone 200 unità abitative e 200 piazzole, con varie tipologie e dimensioni per entrambe le offerte. La novità principale per la stagione 2021 è l’introduzione di 11 nuovissime Suite Michelangelo che verranno collocate in un’oasi di tranquillità, direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal bagnasciuga e raggruppate in un piccolo borgo. Le Michelangelo sono case lussuose, curate e spaziose, e sono completate da una grande veranda aperta, perfetta per rilassarsi.

Inoltre, tra le novità, verrà effettuata la ristrutturazione di tutti i bagni privati utilizzabili dalle piazzole, in modo da offrire alla clientela le strutture igieniche più moderne e sicure. Il Florenz, a camperisti e caravanisti, offre infatti 6 tipi di piazzole con varie metrature. Si va da 45 ai 70 mq e da servizi base come la sola corrente alle piazzole più accessoriate che dispongono anche di collegamento tv e scarico acque diretto, a quelle più basiche.

Il Florenz e i suoi servizi

La struttura affaccia direttamente sul mare della costa romagnola e ha una sua spiaggia privata di oltre 250 lineari, presidiata e con acqua bassa e sicura per i bimbi più piccoli.

La nostra clientela principale sono le famiglie con bambini e ragazzi che vanno da 0 a 16-17 anni e i campeggiatori proprietari di animali” – dice Barbara Travagli, responsabile marketing del Florenz – “Il nostro è un target a 360° e gli animali ne fanno parte. Accettiamo cani di tutte le teglie, sia nelle casette sia nelle piazzole, e possono essere portati in spiaggia”. I genitori con bambini fino a 3 anni, inoltre, possono utilizzare una bellissima Baby Room, vicino al corpo centrale del villaggio, una zona ricreativa con cuscini e tappeti morbidi, una libreria ma anche una zona pappa, una zona fasciatoio e una zona allattamento.

Il Florenz inoltre rivolge una particolare attenzione all’accessibilità totale di ogni sua area e struttura da parte delle persone con bisogni speciali. L’intero campeggio è privo di barriere architettoniche per la serenità delle vacanze di tutti.

Anche la vacanza sportiva trova nel Florenz una perfetta soluzione: sono presenti, infatti, campi da basket, pallavolo, tennis, aree per il corpo libero e piscina per adulti e bambini.  Per i clienti che amano viziarsi, inoltre, Il Florenz dispone di un centro benessere che offre bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio con giardino e area relax, massaggi e personale per trattamenti estetici.

All’interno si trovano due strutture di ristorazione: il ristorante con bar Monna Lisa è specializzato nei piatti di pesce e ha una terrazza che affaccia sulla spiaggia e tavoli apparecchiati fino sulla sabbia. Nella parte più interna della struttura, invece c’è la pizzeria Berba, adiacente all’arena dell’animazione.

Anche il contesto in cui è collocato il villaggio è di grande attrattiva in quanto il camping è inserito all’interno del Parco del Denta del Po zona i cui dintorni offrono ogni attività per chi ama la vacanza all’aria aperta in campeggio e alla scoperta del suo territorio.

Camping Holiday Village Florenz : sicuri e sereni

Il Florenz ha grandissimi spazi aperti e, nel rispetto di ogni norma, già nella stagione 2020, siamo riusciti a garantire una vacanza sicura continuando a intrattenere tutti i nostri ospiti. Oltre ai provvedimenti sanitari più tecnici come l’uso di mascherine obbligatorio, abbiamo applicato nuove precauzioni spostando le attività di animazione completamente negli spazi all’aperto”. Sul piano della sicurezza della prenotazione, invece, la struttura ha introdotto, già nella stagione 2020, le cancellazioni facilitate. Per le prenotazioni 2021 è possibile, invece, aggiungere anche un’assicurazione di viaggio, al costo di 37 Euro, che copre eventuali rinunce. “Se dovesse intervenire una causa maggiore come un lockdown nazionale che impedisce alle persone di viaggiare, prevediamo l’intera restituzione dell’acconto” aggiunge Barbara Travagli.

Una struttura completa, apprezzatissima e sempre attenta alle necessità degli ospiti, il Camping Holiday Village Florenz è senza dubbio uno dei migliori campeggi italiani in cui passare le proprie vacanze!

GUARDA IL SITO DEL CAMPEGGIO

SCOPRI LA NOSTRA SCHEDA

You may also like