Campeggi Vacanze in Montagna

Camping Olympia, la meta perfetta per le vacanze in famiglia sulle Dolomiti

Destinazione ideale per una vacanza in famiglia, il Camping Olympia accoglie i suoi ospiti nella natura straordinaria delle Dolomiti. Siamo a Dobbiaco, in Val Pusteria, un luogo magico in cui trascorrere una vacanza all’aria aperta rilassante e rigenerante.

Al Camping Olympia tutti possono trovare la loro oasi di benessere, grazie agli eccellenti servizi e le diverse attività a disposizione degli ospiti.

A fare gli onori di casa è la mascotte del campeggio, il simpatico scoiattolo Oly, sempre pronto a regalare momenti di allegria e buonumore.

Loacker per Olympia

Uno dei punti di forza del Camping Olympia è senz’altro il parco faunistico, situato appena oltre il ponte dietro al campeggio. Questo incantevole parco ospita una grande varietà di animali (oltre 60 di varie specie), dai fagiani diamante ai pony, passando per i simpatici suricati. Il parco rappresenta un’autentica fonte di meraviglia e conoscenza, soprattutto per i più piccoli, che possono ammirare da vicino queste creature così affascinanti.

Per i bambini c’è anche un parco giochi dove trascorrere giornate spensierate e fare nuove amicizie. Per un momento rinfrescante, invece, tutti in piscina!

L’acqua è riscaldata e la vasca per i più piccoli è dotata di uno scivolo, ideale per il divertimento acquatico di tutta la famiglia.

Gli adulti possono rilassarsi a bordo piscina o godersi una coccola speciale nella sauna del campeggio, meritati momenti di relax dopo una passeggiata o un’escursione tra le montagne.

Da non perdere, poi, è l’esperienza gastronomica al ristorante Samyr. Qui potete concedervi il piacere di gustare deliziose pietanze preparate al momento con ingredienti freschi e genuini del territorio, rigorosamente di stagione. E se vi va di cenare sotto il cielo, nessun problema: ordinando il pasto al ristorante Samyr con il servizio menù, potrete consumarlo dove più vi piace!

Nei mesi estivi, poi, è in funzione anche la Baita per gustare drinks e snacks a bordo piscina

o sull’ampia terrazza solarium. Infine, per gli amanti del buon vino, c’è una fornitissima cantina con oltre 300 etichette internazionali e nazionali, con una particolare attenzione, naturalmente, ai vini dell’Alto Adige. Un vero paradiso per gli intenditori e per chi ha la curiosità di conoscere un territorio anche attraverso i suoi prodotti.

Non resta che preparare le valigie e andare a scoprire tutto ciò che il Camping Olympia ha da offrire!

Scopri di più sul sito: www.camping-olympia.com
Scopri di più sulla nostra scheda: goldencamping.com/camping-olympia

Ti potrebbe interessare