Glamping

Camping Olympia: proposta glamping in Val Pusteria

Molte volte ci siamo soffermati sul significato della parola glamping e su come questo termine stia a significare vacanza outdoor di qualità. Questa si può sperimentare all’interno di una tenda particolare ma anche, e soprattutto, in strutture in legno complete di ogni comfort e dal design moderno e accattivante. Stiamo parlando delle splendide Alpines Lodge del Camping Olympia, luogo ideale per vivere il glamping in Val Pusteria. Oggi ve le vogliamo presentare.

Alpine Lodge al Camping Olympia

Le nuove casette presenti al Camping Olympia sono state studiate e costruite per rispondere alla crescente richiesta di servizi di alto livello e di eco-sostenibilità. Le Alpine Lodge sono, di fatto, bungalow di prima classe, che su una superficie di 36 m² abitabile e 12 m² di terrazza, con giardino aromatico privato, possono accogliere da 2 a 6 persone in uno spazio accogliente e finemente arredato.

La principale caratteristica è la certificazione energetica A di CasaClima. La casetta infatti oltre ad essere costruita con legno di pino cembro, è attrezzata con mobili in legno altoatesino a emissioni zero e materassi ergonomici e biologici. Basta guardare le fotografie per aver voglia di esplorarle alla scoperta dei piccoli e grandi dettagli che le rendono davvero glamour.

Inoltre, al centro del complesso costituito da nove Alpine Lodge, si trova un esclusivo focolare, un luogo aperto e di cui si può usufruire per una grigliata sotto le stelle d’estate o per scaldarsi con un bicchiere di vin brulé durante un soggiorno invernale.

lodges-camping-olympia

Glamping al Camping Olympia… piscina e wellness

La vostra ricerca di una vacanza di alta qualità potrà non limitarsi all’alloggio, perché il Camping Olympia, oltre ad essere collocato geograficamente in uno dei territori più belli d’Italia, propone ai propri ospiti servizi di livello che includono piscina, ristorante e wellness.

  • Piscina: aperta da fine maggio a metà settembre, permette di godersi la bella stagione alto atesina, immersi in acqua calda a 28 gradi e circondati dal verde. Ideale per rilassarsi e rigenerare lo spirito
  • Wellness: sauna, massaggi e una visita all‘Hammam, il bagno turco di vapore, regalerà tanti effetti benefici a chi vorrà approfittare dell’oasi benessere che si trova al centro del campeggio. Qui anche la cabina a raggi infrarossi e il percorso Kneipp. La possibilità di farsi fare un massaggio o di immergersi in un bagno alle erbe. Qui anche le vasche idromassaggio e il solarium.

glamping val pusteria camping olympia

Quanto costa pernottare in un Alpine Lodge?

Se vi si è acceso il desiderio di provare l’esperienza di una vacanza glamour pernottando in un Alpine Lodge al Camping Olympia e siete curiosi di sapere quanto è il costo, vi segnaliamo che il link per avere tutte le informazioni è questo. Spesso sono attive delle promozioni e offerte. Se siete interessati a valutarle il link è questo.

A questo punto siete proprio pronti per vivere la vostra vacanza glamping in Val Pusteria, naturalmente al Camping Olympia!

SCOPRI DI PIU’ SUL CAMPING OLYMPIA

Ti potrebbe piacere anche