Campeggi Vacanze al Mare

Camping Straško, un’oasi tra gusto e tradizione dell’Istria

Nell’incantevole cornice della costa istriana, dove il mare incontra una natura pressoché incontaminata, il Camping Straško rappresenta un punto di riferimento per la buona cucina. Questa struttura, da sempre un’attrazione per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in un ambiente rilassante e lussuoso, si appresta a stupire ancora una volta i propri ospiti con l‘inaugurazione di un nuovo ristorante. Questo nuovo gioiello culinario promette di portare gli ospiti in un viaggio attraverso i sapori autentici e le tradizioni culinarie della regione. Qui, le tecniche culinarie moderne si fondono armoniosamente con le ricette tramandate dalle nonne, dando vita a piatti che esaltano il gusto e la genuinità degli ingredienti locali.

In questo inizio di stagione il Camping Straško ha già aperto le sue porte e offre, comunque, ai clienti le prelibatezze della Taverna Giardin. Questo locale incantevole introduce gli ospiti alla ricca tradizione culinaria locale, attraverso un’ampia selezione di piatti di pesce fresco, frutti di mare e specialità di carne provenienti da fornitori locali di prima qualità. Il campeggio, inoltre, nelle aperture pre e post stagionali è gratuito, così come lo è per gli ospiti fino a 12 anni.

Ma non è solo il cibo a rendere speciale il nuovo ristorante del Camping Straško. L’atmosfera accogliente e familiare e la vista mozzafiato sul mare, creano il contesto perfetto per godersi una cena o per trascorrere romantici momenti. Camping Straško si conferma ancora una volta come una meta imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza di vacanza autentica e indimenticabile. Tra natura incontaminata, lusso e tradizione culinaria, questo paradiso istriano sa come conquistare il cuore e il palato.

SCOPRI DI PIU E PRENOTA QUI

LA NOSTRA SCHEDA

Ti potrebbe interessare