Campeggi

Camping Tahiti è mare, relax e… sicurezza!

Per una vacanza a misura di famiglia, il Tahiti Camping & Thermae aveva già tutte le carte in regola, e quest’anno è più che mai preparato anche a tutelare la salute di tutti coloro che lo sceglieranno come meta per le proprie settimane al mare.

Innanzitutto i servizi offerti dal camping saranno, come di consueto, presenti: dall’animazione all’accesso agli spazi comuni. D’altronde, al Camping Tahiti, gli spazi non sono mai stati un problema e gli alti standard di igiene sono sempre stati di altissimo livello. A maggior ragione oggi, entrambi questi aspetti sono un fiore all’occhiello per il campeggio, che può offrire una vacanza di divertimento e relax, tra spiaggia, piscine e, ovviamente, alloggi immersi nella natura.

Questi ultimi, completamente igienizzati, sono ben distanziati tra loro, con accessi propri e nessuna area comune, anche per godersi una vacanza in pace nel verde, lontano da tutti. Al contempo, non sono così lontani dal cuore pulsante del campeggio, dove l’animazione diurna e notturna saprà intrattenere gli ospiti di tutte le età con attività elaborate ad hoc dallo staff, a bordo piscina o in aree all’aperto. Saranno soprattutto i più piccoli a divertirsi: le attività del Miniclub si snodano lungo tutto l’arco della giornata, esclusivamente all’aria aperta, con giochi e laboratori.

Non sarà neppure necessario mettersi ai fornelli: ristoranti e bar effettuano regolarmente servizio. Anzi, quest’anno, per maggiore tutela degli ospiti, è stata sviluppata una nuova app, con cui ordinare pranzo e cena direttamente dal proprio alloggio e, volendo, anche pagare direttamente, per poi vedersi recapitare l’ordinazione direttamente dalla cucina alla propria tavola.

Tutti gli spazi comuni, infine, sono provvisti di segnaletica orizzontale per evitare assembramenti, ma rimangono aperti e accessibili. Dai servizi igienici ai parchi giochi per i bambini, ogni ambiente del campeggio viene regolarmente igienizzato più volte al giorno. Inoltre, se ciò non bastasse, sono dislocati per il campeggio dispenser di prodotti sanificanti a disposizione degli ospiti. Insomma, la parola d’ordine è sicurezza!

Non resta che fare le valigie e partire… Tahiti Camping & Thermae vi aspetta già dal 12 giugno.

SCOPRI DI PIU SUL CAMPEGGIO

GUARDA LA NOSTRA SCHEDA

Ti potrebbe piacere anche