Camping Vidor Family & Wellness Resort

Il Camping Vidor si trova nel cuore della Val di Fassa, circondato da un paesaggio unico e dal gruppo montuoso del Catinaccio.

Dati della Struttura

Periodo di apertura: tutto l’anno escluso novembre
Posizione: 46.420814, 11.7059603

Superficie: 19.000 Mq
Posizione: 1450 mt sul livello del mare
Piazzole: 180
Lingue parlate alla reception:  En/It/De/Fr
Strutture dedicate ai disabili: accessi facilitati alle strutture comuni del camping-resort per persone con disabilità motoria grazie a rampe d’accesso e ascensori. Inoltre dispone di bagni adatti in tutti i blocchi servizi e anche nelle zone comuni. Per chi vuole alloggiare abbiamo predisposto 2 chalet studiati specificatamente per il soggiorno comodo senza barriere
Animali ammessi
WiFi presente in tutto il campeggio.

In posizione idilliaca ai piedi del panorama di montagna mozzafiato della Val di Fassa nelle Dolomiti del Trentino

CAMPING VIDOR FAMILY & WELLNESS RESORT

Il Camping Vidor si trova nel cuore della Val di Fassa, circondato da un paesaggio unico e dal gruppo montuoso del Catinaccio.

La bellezza delle Dolomiti è stata riconosciuta nel 2009 come patrimonio dell’umanità Unesco, grazie alle sue guglie accuminate, creste frastagliate e colori inimitabili. Il Campeggio Vidor è luogo ideale per gli amanti della montagna che qui troveranno un numero eccezionale di attività a cui dedicarsi per una vacanza ricca di esperienze uniche.

La più grande novità riguarda l’apertura dell’Aquapark Indoor, una struttura di oltre 4000 mq che offre una grande varietà di servizi e di intrattenimento: piscine grandi e piccole, piscine dedicate a mamme con bebè, scivoli, idromassaggio, palestra, sauna, beauty center, bar e vista a 360° gradi sulle Dolomiti sono solo alcune delle attrazioni che sapranno certamente rendere indimenticabili le vacanze degli ospiti del campeggio e di tutti coloro che vorranno passare all’Aquapark anche solo una giornata.

Le attività outdoor che si possono praticare al Camping Vidor e nei suoi paraggi sono le più appassionanti: il trekking è ideale per chi vuole scoprire laghetti di montagna e le idilliache baite della regione. I sentieri per passeggiate non mancano e sono numerose anche le vie ferrate per l’arrampicata. Anche gli amanti del bike downhill potranno fare slalom tra le rocce e godere delle discese naturali di queste splendide montagne. Vicino al camping si trovano anche un maneggio, un campo da golf, percorsi ideali per il nordic walk e, per chi vuole volare, il Col Rodella e del Belvedere sono una ottima meta per il parapendio.

Il Camping Vidor pone particolare attenzione al benessere delle famiglie con bambini: il “Mondo di Otta” saprà accoglierli con le sue sale giochi, l’animazione professionale, le gite, baby dance, sala cinema, giochi interattivi, laboratori con materiali naturali e truccabimbi. Anche i ragazzi più grandi troveranno degli spazi e attività a loro dedicati: WII, e-wall, ping pong, calcio balilla affiancano strutture molto particolari come il Rope Play Ground che permette arrampicate e percorsi avventura sulle corde e il nuovissimo campo da calcetto indoor.

Scegliere di passare una vacanza al Camping Vidor offre dunque un ventaglio di possibilità outdoor eccezionali che ora sono state arricchite da quelle indoor rendendo il campeggio meta ideale in tutte le stagioni dell’anno! Il Camping Vidor a Pozza di Fassa nasce da una felice intuizione di Luigi Pezzei, nel 1975 e oggi la tradizione di ospitalità della famiglia Pezzei prosegue nel lavoro instancabile e ininterrotto di Luigi e Flora e si confermano, con l’aiuto dei loro figli Albert, Christine e Mathias, la passione e l’impegno nel raggiungere i più alti standard di qualità.

Spa & Wellness

Per tutto l’anno il nostro centro offre una pausa di relax e divertimento dalla vita quotidiana. Scoprite acqua, fitness e benessere!

Sci alpino

Sciate alla scoperta del Dolomiti Superski, il carosello sciistico più grande al mondo, con il famoso Sellaronda – Vacanza invernale in campeggio in Val di Fassa.

cabinovia 1

Attività Sportive

Un territorio da esplorare che regala ad ogni passo intense emozioni: lo spettacolo dell’enrosadira che infuoca all’alba e al tramonto le pareti delle Dolomiti.

camping vidor trekking

Servizi

Piazzole e servizi per RV

  • Da 50 a 160 mq
  • Allacci elettrici singola piazzola
  • Carico e scarico singola piazzola
  • CAMERE: da 15 mq a 26 mq
  • LUXURY LODGES e LA BAITA: da 40 mq a 55 mq
  • CHALET e APPARTAMENTI: da 35 mq a 55 mq
  • CASA EL SANGON: 110 mq

Impianti sanitari

  • Ogni gruppo servizi è dotato di baby room e di strutture per disabili. Gli impianti sono alimentati da acqua calda 24 ore su 24, l’80% della quale è riscaldata per mezzo di energia a biomassa.

Impianti

Impianti sportivi, ricreativi e benessere

  • Acquapark Indoor (4000 mq) con piscine, scivoli, idromassaggio, palestra, sauna, beauty center, bar. Spa, WII, e-wall, ping pong, calcio balilla, Rope Play Ground, calcetto indoor.

Dintorni

  • 800 mt dal centro Dimaro, 10 km a Marilleva.

Galleria immagini

Articoli Correlati

Camping Vidor

Vacanza in dicembre al Camping Vidor: conviene ed è bellissimo!

Il Natale si sta avvicinando e insieme ad esso anche quel periodo in cui è bello godersi i week-end alla ...
Leggi Tutto
autunno in campeggio - vidor

Autunno in campeggio sulle Dolomiti: attività outdoor e benessere

Sulle splendide Dolomiti della Val di Fassa il clima mite delle giornate di inizio autunno permette di godere delle incantevoli ...
Leggi Tutto
Video vista dall'alto

Estate al Camping Vidor: a piedi, in bicicletta, in cabinovia … alla scoperta della Val di Fassa

Il Camping Vidor & Wellness Resort si distingue anche in estate per il numero di attività che propone ai suoi ...
Leggi Tutto
Festa della mamma

Festa della mamma: relax all’aria aperta

La festa della mamma va celebrata. Perché le mamme se lo meritano. Sono quelle delle mille fatiche. Quelle che corrono ...
Leggi Tutto
Area sosta camper Vidor

Area sosta camper Trentino: la nuova area del Camping Vidor

Per gli amanti del plein air arriva una nuova area sosta camper in Trentino . Ebbene sì, la Val di ...
Leggi Tutto
Trentino

Trentino partner ufficiale del CMT 2018. Intervista ai Golden Camping

L'edizione 2018 del CMT di Stoccarda verrà ricordata non solo perché celebrava la 50a edizione dell'evento, ma anche perché per ...
Leggi Tutto

Campeggio con piscina coperta: scopri 4 Golden Camping

Quando il meteo è ancora incerto trovare un campeggio con piscina coperta è l’ideale per trascorrere una vacanza o un ...
Leggi Tutto
centro benessere camping vidor

Centro benessere e massaggi al Camping Vidor & Wellness Resort

Il Camping Vidor & Wellness Resort è conosciuto e apprezzato anche per la SPA presente all’interno della struttura principale che ...
Leggi Tutto

Inverno al Camping Vidor: sport, turismo e relax

Chi deciderà di passare l' inverno al Camping Vidor troverà tantissime novità dedicate agli amanti della montagna, dello sci e delle ciaspole, ...
Leggi Tutto
cabinovia 1

Alba di Canazei: nuova cabinovia super tecnologica

Il 2017 è un anno importante per la Val di Fassa perché con la stagione invernale si attiverà la nuovissima ...
Leggi Tutto

Elisabetta Croce recensione

Il Camping Vidor è un sogno. Il luogo ideale dove vivere una splendida vacanza in famiglia. I bambini si divertiranno tantissimo e i genitori potranno rilassarsi. Tutto è curato nei minimi dettagli e su misura di famiglia. Situato in un contesto naturalistico davvero eccezionale offre tantissimi servizi di altissimo livello. Sicuramente una delle attrazioni più sorprendenti è l’aquapark indoor con scivoli. Sono bellissime anche le piscine e il centro benessere è super top.

Contatti

Strada de Ruf de Ruacia 19 · I-38036 Pozza di Fassa (TN)

Tel. 0039 0462 760022 · Fax 0039 0462 762007

Ti potrebbe piacere anche