Campeggi

Camping Village Pino Mare: cogli le offerte per vivere un bellissimo settembre al mare!

Settembre è uno dei mesi migliori per vivere il mare, le temperature sono ancora ottime ma c’è meno gente quindi ci si può veramente godere la vacanza senza lo stress degli assembramenti, le file per accedere ai ristoranti e il tutto esaurito in spiaggia. È il mese migliore per portare i nipotini al mare prima dell’inizio della scuola. I nonni possono godersi momenti di serenità in famiglia e i piccoli possono divertirsi ancora per qualche giorno in mezzo alla natura. Niente di meglio per cogliere una delle promozioni del Camping Village Pino Mare, che come vi abbiamo già descritto, è un golden camping a tutti gli effetti.

Camping Village Pino Mare: struttura di altissimo livello

Il camping, che chiuderà il 19 settembre, è in una posizione strategica a Lignano Sabbiadoro, una delle località più amate del Friuli Venezia Giulia. Offre tre tipologie di piazzole: Standard, Maxi Comfort e Premium Mare con massimo livello di comfort e praticità. Le mobile home sono proposte in nove tipologie, da due a sei persone all’ombra della pineta. La spiaggia del villaggio, una delle più belle d’Italia, dispone di arenile sportivo, angolo giochi per i piccoli e oltre seicento ombrelloni.

Rinomati sono anche i ristoranti interni: il Self Service con pizzeria oppure il raffinato ristorante in riva al fiume Tagliamento con deliziose specialità a base di pesce. All’interno del villaggio non mancano il market, il WiFi per navigare gratis e senza limiti di tempo, il noleggio bici attivo per tutta la stagione e tanto, tantissimo verde.

Le offerte del Camping Village Pino Mare

Per chi vuole godere di questi ultimi giorni di apertura del Camping Village Pino Mare le offerte last minute che si possono cogliere sono davvero tante e molto interessanti.

OFFERTA PIAZZOLE 12=14 E 7=6: per chi soggiorna in piazzola per 7 notti nel periodo dal 11/09 al 19/09, una notte sarà gratis.

OFFERTA MOBILE HOME SAVE TWO NIGHTS – DUE NOTTI IN OMAGGIO: per chi prenota soggiorni di almeno 7 notti dal 04/9 al 19/9 sono 2 notti gratis. L’offerta valida per tutte le mobile home!

Non è cumulabile con le altre offerte speciali. I giorni scontati sono quelli della tariffa stagionale più bassa.

CAMPING LATE CHECK OUT, SPECIALE CHIUSURA CAMPING: Nel periodo dal 04 Settembre al 19 Settembre 2021, è ammessa la partenza dalle piazzole standard, entro le ore 20.00 invece delle ore 12.00, senza pagare il giorno supplementare.

Niente di meglio per godersi le prime settimane di settembre al mare.

Gli eventi da vivere in settembre a Lignano Sabbiadoro

Cogliere le offerte del Camping Village Pino Mare può essere occasione anche per godersi gli eventi organizzati a Lignano Sabbiadoro a settembre. Ce n’è per tutti i gusti.

Dalla gara di scacchi il 5 settembre, all’Aquatic Runner Italy 30 km il 12, e per gli amanti della musica c’è in programma un concerto dell’intramontabile Manu Chao sempre il 12 settembre.

Uno degli eventi di punta del litorale però, è senza dubbio il 35° Biker Fest International che dal 16 al 19 porterà in città il custom delle due ruote migliore a livello internazionale. Per i più appassionati saranno infatti presenti i migliori preparatori di moto custom: sia Italiani che stranieri da tutto il mondo. Più di 300 espositori provenienti dall’Italia, ma anche da tutta Europa, il tutto in un’area di quasi 500.000 metri quadrati.

Per concludere il 17 Settembre 2021, presso la Terrazza a mare, si svolgerà il primo appuntamento per il Tree & Green Destinations Forum Lignano Sabbiadoro. un forum dedicato al turismo verde, “green” da non perdere.

Maggiori info sugli eventi qui

You may also like