Campeggi

Camping Village Rocchette: prenota adesso senza pensieri la tua vacanza 2022!

L’inverno sta arrivando… nonostante ciò si può già iniziare a sognare la bella stagione e cogliere l’occasione del Natale per regalarsi, fin da ora, vacanza. Anche perché prenotare con largo anticipo al Camping Village Rocchette conviene, primo per avere la certezza di trovare disponibilità nelle date e nelle accommodation selezionate, secondo perché il campeggio propone una formula davvero interessante: scegliendo la tariffa flessibile è possibile cancellare gratuitamente fino a 8 giorni prima dell’arrivo. Questo permette di non preoccuparsi di perdere l’importo versato in caso di problematiche che potrebbero subentrare, vista la situazione sanitaria di questi anni, sempre altalenante.

Il Camping Village Rocchette sarà aperto dal 14 aprile al 22 ottobre 2022 e anche quest’anno è la miglior scelta per chi ama la natura e il relax. Si trova infatti immerso nella tipica vegetazione della Maremma Toscana, a soli 600 metri dall’incantevole spiaggia delle Rocchette, uno dei litorali più suggestivi della costa tirrenica, e a pochi chilometri da Castiglione della Pescaia.

Fiore all’occhiello del villaggio, la piscina a sfioro di 2000 mq incorniciata nel verde della macchia mediterranea, è l’attrazione principale per grandi e bambini.

Ciò che caratterizza questo campeggio è l’ampia scelta degli alloggi, infatti ce n’è per tutti i gusti! Sono numerosi i bungalow in muratura (fino a 6 persone) che sono collocati all’interno di una fitta vegetazione e quindi garantiscono privacy e riparo dal sole. Per chi vuole provare il glamping e cerca qualcosa di più originale ci sono le Safari Lodge Tent (5 posti); invece per chi ama la vacanza in tenda, non vuole rinunciare ai comfort e non ha voglia di portarla da casa, ci sono le piccole e confortevoli Mini Lodge Tent (2 posti), ideali per coppie e dotate di mini-frigo ed elettricità. Poi naturalmente, c’è la magnifica area campeggio con posti camper/tenda/roulotte e piazzole comfort con carico/scarico acqua, tutte dotate di allaccio elettrico. Qui le piazzole sono tutte ombreggiate e sovrastate da pini marini, i tipici toscani, belli e maestosi.

Il Camping Village Rocchette è anche dog friendly, infatti, nell’area campeggio e nelle soluzioni Glamping, i cagnolini sono i benvenuti. Per loro è presente anche un’area recintata interna di 1000mq e il bau beach a 600 m dal camping village.

Anche per gli ospiti il divertimento è assicurato, infatti potranno degustare piatti tipici della tradizione toscana, accomodandosi nella suggestiva terrazza panoramica del nostro ristorante, oppure dedicarsi allo sport. Sono presenti: campi da tennis/padel/ping-pong/ beach volley /beach tennis/ calcetto. Ma anche corsi di windsurf e noleggio sup/canoe, ed e-bike.

Novità di quest’anno è l’area fitness attrezzata all’aperto per chi desidera tenersi allenato durante la vacanza.

Il Camping Village Rocchette è davvero il luogo ideale per passare le proprie vacanze senza stress e con la massima flessibilità. Per saperne di più e prenotare con anticipo:

www.rocchette.com

Ti potrebbe interessare