Campeggi

Camping Village San Francesco: le novità 2019

Oggi torniamo a parlarvi di una delle più belle strutture del Lago di Garda che si trova all’imbocco della Penisola di Sirmione: il Camping Village San Francesco.

Camping sul lago a Sirmione

Il Camping Village San Francesco gode di un’invidiabile posizione e, anche grazie alla vista sulla penisola di Sirmione e alla vicinanza con Desenzano, è una meta ideale per trascorrere una vacanza in relax e divertimento a contatto con la natura, sul Lago di Garda. Dal camping sono poi facilmente raggiungibili la romantica Verona, Brescia la leonessa d’Italia e il grande parco dei divertimenti Gardaland, tutte località che rendono ancora più ricco di cose da fare un soggiorno in zona.

penisola Sirmione

Fondato nel 1963, il camping è tuttora gestito dalla famiglia Facchini, che pone particolare attenzione al dettaglio e alla cura dei propri ospiti. Sono tanti i servizi che rendono il Camping Village San Francesco una struttura particolarmente apprezzata dagli ospiti: le piazzole di varie dimensioni e tipologie con posto auto incluso nel prezzo, le nuove e moderne case mobili con terrazza attrezzata immersa nel verde, l’ampia piscina con idromassaggi, gli spray park ma anche bar, ristorante, pizzeria, take away e market che offrono ampia scelta per tutti i gusti.

Il camping è accessibile anche ai disabili e i campi sportivi, il noleggio di barche, sup, pedalò, biciclette insieme anche all’animazione gestita da personale specializzato, completano l’offerta di questa struttura che è aperta dal primo aprile al 30 settembre e che per il 2019 ha in serbo diverse novità di cui vogliamo parlarvi.

Le novità del Camping Village San Francesco per il 2019

La prima novità del 2019 per il Camping Village San Francesco sono sicuramente le casette Garda Blue, personalizzate sui toni del blu, lo stesso colore delle acque dello splendido Lago di Garda su cui si affaccia il campeggio. Le nuove unità abitative offrono tutto il comfort necessario per assicurare agli ospiti una vacanza magnifica e sono allestite all’interno con immagini del lago e della fauna tipica gardesana, un modo per immergersi nelle bellezze del lago di Garda fin dai primi istanti della vacanza.

nterno Garda Blue - Camping Village San Francesco

La casette Garda Blue fanno parte delle 37 nuovissime unità abitative tematizzate che accoglieranno i clienti del Camping Village San Francesco dall’inizio della nuova stagione. Tra queste ci sono anche sei case mobili a tema avventura, che si vano ad aggiungere alla casa mobile Fantasy a tema principesse e pirati già presente nella struttura e che lasceranno a bocca aperta anche i più piccoli.

Ma il Camping Village San Francesco ha pensato anche a chi decide di scegliere altre soluzioni di vacanza, con l’aumento dell’amperaggio in tutte le piazzole sul lungolago, alcune attrezzate anche con carico e scarico dell’acqua. Mentre per coloro che viaggiano con i loro amici a quattro zampe è stata pensata l’aggiunta di una nuova area cani a quella già presente vicino alla piscina.

Oltre ai nuovi alloggi e alle piazzole il Camping Village San Francesco propone poi anche altre novità per accogliere i propri ospiti tra cui i servizi dedicati agli ospiti che vogliono rilassarsi in riva al lago. Tra questi la nuova spiaggia, attrezzata con lettini e ombrelloni, e la possibilità di noleggiare imbarcazioni o partecipare ad escursioni in barca, tra cui un meraviglioso tour con aperitivo al tramonto e la visita all’isola del Garda.

Molte sono poi le offerte dedicate agli ospiti, come lo speciale “Pasqua in casa mobile” con servizi e tariffe eccezionali. Un modo per vivere il lago in sintonia con la natura e staccare completamente la spina dalla frenesia della quotidianità.

Ti potrebbe piacere anche