Campeggi

Camping Village Santapomata: nuovo ristorante e nuova area bimbi

Il Camping Village Santapomata prosegue con l’evoluzione delle strutture iniziata nel 2020, alla quale ha sempre dedicato investimenti importanti negli anni, con costanza” dice Francesco Leopizzi, proprietario e amministratore ”Tra esse spicca la completa ricostruzione del ristorante, con una struttura più grande, più moderna e meglio organizzata.”

Al  Camping Village Santapomata i clienti possono trovare sistemazioni che coprono ogni esigenza di soggiorno o sistemazione:

  • Case Mobili con bagno privato
  • Bungalow Glam in muratura
  • Tende Glamping lussuose e immerse nella natura
  • Piazzole per tende, camper e caravan per i campeggiatori più tradizionali.

Tutta la struttura è pet friendly e, a partire da quest’anno, anche l’area glamping è aperta alle famiglie con animali.

Nuovissime sono anche le Lodge Tent, tende dotate di ogni comfort di 27 mq a cui si aggiunge una veranda da 12 mq. Al loro interno, hanno una camera con un letto matrimoniale, una seconda camera con un letto singolo e un letto a castello, bagno con box doccia e lavabo, comodo soggiorno con angolo cottura, deliziosa e ampia veranda esterna con tavolo e sedie, che diventa tutt’uno con la zona giorno quando i teli anteriori vengono aperti. Le pareti di legno interne, dai colori naturali, ben si sposano con l’ambiente circostante, immerso nella natura.

Tra le esperienze che la struttura offre ai clienti, si distinguono i tour enogastronomici sul territorio organizzati dal bike rental, la scuola di Windsurf con corsi per bambini e adulti. Nella struttura sono presenti anche diversi campi per la pratica di molti sport come  beach volley, tennis, padel e calcio.

per prenotare la tua vacanza al Camping Village Santapomata clicca qui!

Ti potrebbe interessare