Campeggi

Camping Village Tahiti – Immerso nel Parco del Delta del Po

Il Parco Delta del Po, una zona naturale dove l’acqua fa da padrona, presenta una fauna invidiabile e fenicotteri rosa tra cui perdersi durante una navigazione. Nel parco si possono effettuare diverse attività come: birdwatching, escursioni in canoa, camminate, safari fotografici e pedalate in bicicletta su percorsi prevalentemente piani. Una volta finita la giornata e arrivato il momento di ritirarsi il divertimento o il relax può continuare nel Camping Village Tahiti.

Che tu sia un campeggiatore con caravan, camper o tenda ma anche se preferisci la comodità di un lodge, una casa mobile o un bungalow qui potrai trovare quello che fa per te. E’ adatto per tutte le tipologie di turisti, ideale per famiglie, sportivi ma anche per chi vuole passare solo qualche giorno di divertimento e di relax.

L’offerta di questo villaggio è veramente completa infatti il Camping Village Tahiti è l’unico villaggio vacanze in Europa che dispone di un completo centro termale.

Per gli amanti della tintarella è a disposizione una spiaggia privata, con un fronte di oltre 250 metri, raggiungibile in pochi minuti con un trenino elettrico.

Chi invece vuole visitare la zona, oltre alle attività promosse dal Parco Delta del Po può utilizzare il villaggio come base per la visita di famose località italiane come:

  • Venezia
  • San Marino
  • Ferrara
  • Bologna
  • Ravenna

Oppure passare una giornata spensierata al parco divertimenti di Mirabilandia.

All’interno del Camping Village Tahiti la possibilità di divertimento o relax è sempre disponibile.

Gli sportivi trovano una piscina preolimpionica, una palestra, campi da tennis, basket, calcetto, beach volley e ping-pong e tante novità.

Anche chi dopo un anno di stress vuole solo riposarsi potrà farlo ai bordi delle altre: il coreografico atollo, adatto al divertimento dei più piccini,  completo di giochi d’acqua e scivoli, oppure presso la grande laguna mediterranea “aqua therm beach” e naturalmente  presso il centro termale Thermae Oasis.

In ogni momento della giornata e della serata potrete essere coinvolti in spettacoli, feste, attività sportive, laboratori ed escursioni sia per bambini che per adulti da un folto gruppo di animatori specializzati. Sempre organizzati seguendo le normative vigenti.

 

ESTATE  2021 LE NOVITA’ DEL CAMPING VILLAGE TAHITI

L’organizzazione del Camping Village Tahiti è sempre in fermento e per questa nuova stagione ci sono molte novità.

Per gli sportivi è stato creato un nuovo campo di Padel Tennis.

Il Padel Tennis è una attività motoria che non richiede movimenti violenti, è adatto per tenersi in forma e che può essere praticato da tutta la famiglia. Le regole sono quelle del tennis classico ma con alcune differenze:

  • I muri di fondo campo fanno parte del campo di gioco perciò se la palla rimbalza sul muro rimane in gioco
  • Le racchette utilizzate sono di dimensioni minori di quelle classiche e sono simili ai racchettoni utilizzati in spiaggia.
  • Anche la palla può essere diversa per i principanti è più leggera, invece per i più allenati si usa una normale pallina da tennis
  • La dimensione del campo da gioco è dimezzata nei confronti del tennis.

Maggiori info qui

Per quanto riguarda le strutture già all’avanguardia per servizi, alloggi e piazzole quet’anno si avranno degli aggiornamenti:

  • Nuova cucina attrezzatissima per le piazzole gold – una sistemazione per caravan, camper e tenda con più spazio e privacy. Quest’anno sono state rinnovate tutte le cucine private, arricchite con una cucina a 2 fuochi, frigorifero con congelatore e lavello. Naturalmente in questa tipologia di piazzola sono disponibili anche i servizi igienici privati. Maggiori info qui.

  • Restyling degli Chalet Pheonia… gli alloggi a misura di bebé – Adatti per la famiglia internamente, passerete le vostre vacanze in uno chalet con un soggiorno spazioso e un cucinotto completo di forno a microonde e scalda biberon. Nella comoda stanza da letto matrimoniale, a richiesta, può essere aggiunto un lettino. L’alloggio si completa di un bagno spazioso e all’esterno, sulla veranda, tavolo, sedie e lettini, dove poter mangiare. Maggiori info qui.

Tante novità sicuramente gradite dagli ospiti che possono già prenotare e richiedere un preventivo a questo link. La struttura è aperta dal 14 maggio 2021 al 13 settembre.

You may also like