Uncategorized

Camping Village Tahiti: le novità 2021

La nuova stagione del turismo open air è ormai alle porte, e le numerose offerte per trascorrere le vacanze nel cuore dell’Emilia Romagna presso il Camping Village Tahiti sono pronte.
I check-in inizieranno dall’alba del 14 maggio fino al tramonto del 13 settembre.
Per rendere ancor più emozionanti le vacanze gli organizzatori hanno lavorato molto negli ultimi mesi e i risultati sono molto promettenti: in quanto alle tipologie di alloggi infatti sono aumentate a 9, le piazzole sono state modificate per garantire una maggiore sicurezza e comfort, senza dimenticare la totale revisione delle tariffe che si adeguano ad ogni esigenza e tasca dei turisti.

Le nuove Mobilhome Giglio: lusso e comfort

Con l’ampliamento della gamma delle proposte di alloggio con la nuova Mobilhome Giglio, si è voluto andare a soddisfare gli ospiti più esigenti, con uno spazio studiato e progettato nei minimi dettagli per offrire una vacanza di lusso e benessere a contatto con la natura.
All’interno della superficie di 67 m2 sono inclusi molti servizi come la TV satellitare, aria condizionata, set di biancheria da letto e bagno, parcheggio per un veicolo, uso delle tre piscine del villaggio, ombrellone, sdraio e lettino, connessione alla rete Wi-Fi. Per quest’anno le spese di pulizia sono incluse nel prezzo.

Scopri di più su queste nuove mobile home

Le piazzole sempre più accoglienti

Sono state riviste e ampliate tanto nella superficie quanto nella distribuzione degli spazi immersi nel verde di straordinaria bellezza, in completa sintonia con la natura e garantire allo stesso tempo la sicurezza di tutti gli ospiti.
Il Camping Village Tahiti inoltre, per quest’anno, ha eliminato i costi di prenotazione per i soggiorni nei mesi di luglio e agosto.

Trenino elettrico: per recarsi al mare in modo eco

Un’altra novità della stagione 2021 e che va a inserirsi nelle attività per rendere il camping village sempre più eco-friendly, c’è il trenino elettrico. La spiaggia privata distante solo a 800 metri dal camping e che si affaccia sul mare Adriatico, può essere infatti raggiunta comodamente con il trenino elettrico messo a disposizione dallo stesso operatore. Un mezzo particolarmente apprezzato dai turisti che amano e rispettano l’ambiente.

Famiglie con amici a 4 zampe

Da quest’anno il Camping Village Tahiti ammette anche gli animali domestici, ma non solo, grazie alle nuove strutture gli ospiti possono fare passeggiate in piena sicurezza in compagnia dei propri amici a 4 zampe, oppure utilizzare il percorso agility, una zona che dispone di una serie giochi in legno per trascorrere momenti molto divertenti. Lo docce ad hoc e un kit di sacchettini igienici al momento del check-in in omaggio sono inclusi nel prezzo.

Non bisogna dimenticare che anche per il 2021, sono stati confermati i riconoscimenti al Camping Village Tahiti da parte dell’ADAC (l’Automobil Club tedesco, n.1 in Europa), ANWB (l’esclusivo Automobil Club olandese) e TRIPADVISOR (il più grande portale di viaggi al mondo).

Un camping village che anche quest’anno è certamente una delle scelte migliori in cui trascorrere le proprie vacanze!

SCOPRI IL SITO DEL CAMPEGGIO

GUARDA LA NOSTRA SCHEDA

Ti potrebbe piacere anche