La nuova stagione del turismo open air è ormai alle porte, e le numerose offerte per trascorrere le vacanze nel cuore dell’Emilia Romagna presso il Camping Village Tahiti sono pronte.
I check-in inizieranno dall’alba del 14 maggio fino al tramonto del 13 settembre.
Per rendere ancor più emozionanti le vacanze gli organizzatori hanno lavorato molto negli ultimi mesi e i risultati sono molto promettenti: in quanto alle tipologie di alloggi infatti sono aumentate a 9, le piazzole sono state modificate per garantire una maggiore sicurezza e comfort, senza dimenticare la totale revisione delle tariffe che si adeguano ad ogni esigenza e tasca dei turisti.
Le nuove Mobilhome Giglio: lusso e comfort
Con l’ampliamento della gamma delle proposte di alloggio con la nuova Mobilhome Giglio, si è voluto andare a soddisfare gli ospiti più esigenti, con uno spazio studiato e progettato nei minimi dettagli per offrire una vacanza di lusso e benessere a contatto con la natura.
All’interno della superficie di 67 m2, veranda inclusa, trovano spazio molti servizi: oltre a TV satellitare, aria condizionata, soffice biancheria da letto e da bagno, troviamo una cucina attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde e macchina per il caffè espresso. Sull’ampia veranda esterna, relax assicurato con salottino da esterno, lettini prendisole e l’esclusiva mini piscina con funzioni idromassaggio. Completano la dotazione un pratico parcheggio per il veicolo, la connessione alla rete Wi-Fi, la possibilità di utilizzare le tre piscine del villaggio, lo spray park e la piscina alla spiaggia. Sempre alla spiaggia: ombrellone, sdraio e lettino in posizione privilegiata.
Anche per la tipologia Giglio, come per gli altri alloggi, da questa stagione le spese di pulizia sono incluse nel prezzo.
Scopri di più su queste nuove mobile home
Le piazzole sempre più accoglienti
Tutte le piazzole presenti nel camping, che da sempre nella superficie quanto nella distribuzione, sono di straordinaria bellezza perché in completa sintonia con la natura e garantiscono allo stesso tempo la sicurezza di tutti gli ospiti, sono arricchite, nelle tipologie D e E da servizi privati, inoltre la piazzola GOLD presenta servizi e cucina.
Il Camping Village Tahiti inoltre, per quest’anno, ha eliminato i costi di prenotazione per i soggiorni nei mesi di luglio e agosto.
Trenino elettrico: per recarsi al mare in modo eco
Un altro servizio degno di nota, già proposto nella stagione 2020, e che va a inserirsi nelle attività per rendere il camping village sempre più eco-friendly, è il trenino elettrico. La spiaggia privata distante solo a 800 metri dal camping e che si affaccia sul mare Adriatico, può essere infatti raggiunta comodamente con il trenino elettrico messo a disposizione dallo stesso operatore. Un mezzo particolarmente apprezzato dai turisti che amano e rispettano l’ambiente. In caso di necessità e per rispettare il distanziamento, anche lo storico trenino affiancherà il suo servizio a quello elettrico.
Famiglie con amici a 4 zampe
Il Camping Village Tahiti da sempre ammette anche gli animali domestici, ma da quest’anno grazie alle nuove strutture gli ospiti possono fare passeggiate in piena sicurezza in compagnia dei propri amici a 4 zampe, oppure utilizzare il percorso agility, una zona che dispone di una serie giochi in legno per trascorrere momenti molto divertenti. Lo docce ad hoc e un kit di sacchettini igienici al momento del check-in in omaggio sono inclusi nel prezzo. Da quest’anno, in alta stagione è possibile occupare anche piazzole di tipologia diversa dalla B.
Non bisogna dimenticare che anche per il 2021, sono stati confermati i riconoscimenti al Camping Village Tahiti da parte dell’ADAC (l’Automobil Club tedesco, n.1 in Europa), ANWB (l’esclusivo Automobil Club olandese) e TRIPADVISOR (il più grande portale di viaggi al mondo).
Un camping village che anche quest’anno è certamente una delle scelte migliori in cui trascorrere le proprie vacanze!