Vacanze al Mare

Camping Village Tahiti: le novità 2023

Il Camping Village Tahiti, nostro Golden Camping Partner storico, sarà aperto dal 12 maggio fino al 18 settembre 2023 e anche quest’anno ha in serbo tantissime novità che siamo sicuri verranno apprezzate dagli ospiti. La struttura ricettiva è situata a Lido delle Nazioni, sulla costa adriatica dell’Emilia-Romagna. Si trova a pochi chilometri dalla città di Ferrara ed è vicino alle principali attrazioni turistiche della zona, come il parco naturale del Delta del Po, la città di Ravenna e il Parco divertimenti Mirabilandia. L’estate è la stagione ideale per soggiornare al Camping Village Tahiti, quando le temperature sono alte e si può godere appieno del mare e delle attività all’aperto, ma anche Pasqua, la primavera e l’autunno permettono di godere di tutti i servizi in totale pace e tranquillità e di vivere una vacanza veramente al top in un contesto verdeggiante e non molto distante dal mare.

Le nuove mobile home Magnolia

Le possibili sistemazioni offerte dal Camping Village Tahiti sono di diverse tipologie, ci sono piazzole per camper, caravan e tende, bungalow, mobile home e appartamenti. Le piazzole sono ampie e attrezzate con allacciamenti elettrici e per l’acqua potabile. I bungalow e le mobile home sono dotate di tutte le comodità necessarie per trascorrere una vacanza confortevole, come aria condizionata, angolo cottura, bagno privato e terrazza. Gli appartamenti, sono in muratura e sono dotati di cucina completamente attrezzata, soggiorno, camere da letto e bagno privato.

Proprio nell’ambito delle mobile home il 2023 vede l’ingresso di una nuova tipologia, sempre a produzione Crippaconcept che si chiama Magnolia. Questa categoria di case mobili di ultima generazione sono state posizionate in un’area che garantisce il massimo della privacy e la vicinanza a tutti i migliori servizi del camping come la zona BBQ, il centro termale, il parco giochi con il Fantacastello Magic Forest, la piscina Aqua Therm e la zona dell’arena.

Le mobile home Magnolia sono immerse nella quiete e all’ombra dei pini, e sono di 33 mq casa + 14.5 mq veranda. Ideali fino a cinque persone.

Presentano 2 camere da letto di cui una matrimoniale e una con due letti singoli. Ognuna è dotata di un bagno privato con wc e doccia. In più il bagno presente nella camera matrimoniale è dotato anche di bidet.

Il soggiorno si fonde con la cucina a vista attrezzata di tutti i comfort, come la comodissima lavastoviglie, dando vita a una graziosa zona living.

All’esterno, la veranda in legno arredata con tavolo, panche e sedia a sdraio si propone come spazio fresco e piacevole dove abbandonarsi al relax di un’esperienza a contatto con la natura.

Scopri di più di Magnolia.

Le 5 piscine del Camping Village Tahiti e l’ampliamento di Atoll

Un’altra delle grandi novità del 2023 è l’ampliamento della piscina Atoll Beach, che era già composta da due piscine in un ambiente esotico. Esteticamente è molto bella perché presenta una cascata con un fiume che circonda l’isolotto contornato da palme.

Il suo fondale digradante e la profondità che raggiunge un massimo di 110 cm, rende l’Atoll beach ideale per bambini di tutte le età. Le novità la porteranno ad essere ancora più grande e confortevole per gli ospiti.

Atoll Beach è solo una delle cinque piscine del Camping Village Tahiti, le altre sono: Aqua Therm Beach, lo Spray Park (inglobato in Atoll), la Piscina preolimpionica e la Baia Tahiti Pool.

Aqua Therm Beach è una suggestiva laguna mediterranea con profondità variabile da 80 a 140 cm, contornata da rocce e cascate, inserite in una fantastica cornice ispirata all’antica Roma. Lo Spray Park è studiato per i bambini più piccoli, i giochi d’acqua sono tutti sicuri e divertenti. La Piscina Olimpionica ha un bellissimo trampolino dove mettersi alla prova tra salti e vasche, la profondità è variabile da 60 a 280 cm. Per ultima la Baia Tahiti Pool che si trova in spiaggia. È una piscina di 80mq a cui possono accedere solo gli ospiti del campeggio muniti di braccialetto, con la cuffia.

Oltre a questi plus che è possibile trovare al Camping Village Tahiti, vi ricordiamo che dall’anno scorso è stata inaugurata la nuova area glamping che presenta un’area di Lodge Tent Aloe di cui vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo.

Il 2023 si prospetta proprio un anno pieno di comfort, divertimento e super relax per chi sceglierà il Camping Village Tahiti! Per prenotare guarda il sito: www.campingtahiti.com

 

Ti potrebbe interessare