Campeggi Vacanze al Mare

Camping Village Tahiti novità e punti di forza per la calda stagione!

Abbiamo avuto la fortuna di vivere un weekend all’interno del Camping Village Tahiti durante le prime settimane di apertura di questa nuova stagione 2023 e di godere di tutti i servizi che vengono messi a disposizione degli ospiti. Anche questa volta possiamo riconfermare l’altissimo livello di ospitalità e attenzione ai servizi offerti. Durante la permanenza abbiamo anche avuto l’opportunità di incontrare e intervistare Elia Castellani, il nuovo responsabile marketing della struttura ricettiva.

Elia Catellani, responsabile marketing

Elia lavora presso il camping village ormai da quattro stagioni ma è da settembre 2022 che ha assunto, con molto entusiasmo, questo ruolo che ha visto come coronamento di un percorso iniziato come accompagnatore esterno. Lui ci ha raccontato tutte le ultime news della struttura:

“Sono diverse le novità che il Camping Village Tahiti propone in questa stagione, – ci spiega Catellani – a livello di comunicazione abbiamo improntato, insieme ad un’agenzia specializzata in social media management, un restyling grafico della pagina Facebook delle terme, che aveva bisogno di una rinfrescata e di contenuti nuovi. Li abbiamo organizzati per essere presenti costantemente in tutto l’arco dell’anno, ed essere sempre più interessanti e utili per i clienti. Guarda qui.

A livello di struttura, invece, abbiamo ampliato le zone piscina in quanto, fino all’anno scordo, lo spazio per i lettini non era sufficiente per tutti. Proprio su richiesta dei nostri clienti, abbiamo così deciso di aggiungere una decina di metri quadrati sia alla piscina principale, la Aqua Therm Beach, sia a quella per i bimbi piccoli che è la Atoll Beach.

Stiamo inoltre iniziando a rinnovare alcune tipologie di alloggi, principalmente le mobile home. Abbiamo integrato le nuove MAGNOLIA con due camere da letto e due bagni, il cui nome è stato suggerito proprio da un commento Facebook. Oltre a queste abbiamo inserito anche altre mobile home GIRASOLE, sono quelle più grandi, da sette persone, di nuova generazione, con tutti i comfort, perché i clienti sono sempre più esigenti in fatto di comfort!

Per quanto riguarda il turista itinerante, abbiamo rinnovato l’anno scorso un blocco sanitario, l’altro era già stato rinnovato qualche anno prima. Sempre riguardo i servizi igienici, i bagni privati sono presenti in molte piazzole in due versioni, nelle E hanno doccia, wc e lavandino. In quelle Gold hanno anche la cucina, quindi hanno proprio tutto. Ovviamente anche la corrente, per completare la gamma dei comfort che può essere interessante sia per chi è in tenda, che può così avere anche un frigorifero a disposizione, sia per chi ha un grande equipaggio, ma anche per chi, semplicemente, vuole spazi più grandi e comodi.

Rispetto al Glamping, quest’anno non abbiamo novità ma le lodge installate l’anno scorso stanno riscuotendo un grande successo. Piacciono tanto alle famiglie con bambini non molto piccoli, perché sono un’esperienza nuova e divertente, piacciono anche alle coppie, agli amici… un po’ a tutti.”

I punti forti del Camping Village Tahiti

Abbiamo anche chiesto ad Elisa Castellani quali fossero i punti di maggior forza del camping village e lui non ha avuto alcun dubbio:.

“Il team animazione che ci segue da tanti anni ed è proprio legato sentimentalmente al campeggio – aggiunge Castellani – e si vede proprio che ci mette l’anima e amore in quello che fa. È un nostro grande plus, l’arena, inoltre permette a molta gente di vedere lo spettacolo, ci sono i giochi di luce, e tutti gli spettacoli diventano veri e propri show di intrattenimento.

Un altro punto di forza è che il campeggio è sempre sorvegliato, c’è un solo ingresso che è anche l’unica uscita. Lì c’è sempre personale di sorveglianza e infatti i genitori sono tranquilli a lasciare girare i bambini in bicicletta o a piedi, sanno che rimangono all’interno del villaggio e si sentono sicuri.

Anche il trenino per la spiaggia è un punto di forza perché i bambini vanno matti per il nostro mezzo di traporto elettrico. É diventato una vera e propria attrazione. Lo utilizziamo per accompagnare gli ospiti alla spiaggia che è l’altro nostro punto di forza, essendo di nostra proprietà. Questo ci permette di offrire ai clienti un servizio completo di alloggio + ombrellone e lettino, (solo per chi prende gli alloggi del camping). Per le piazzole è un costo a parta e volendo c’ anche la spiaggia libera.”

DCIM100MEDIADJI_0001.JPG

Per le prenotazioni Elia consiglia sempre di effettuarle tramite gli appositi canali, cioè il sito nella sezione “prenota ora”, ma in caso di ricerca last minute suggerisce di chiamare in reception perché, non si sa mai, capitano opportunità dell’ultimo minuto imprevedibili.

Per la sua disponibilità ringraziamo Elia Castellani e auguriamo ai nostri lettori delle splendide vacanze!

Ti potrebbe interessare