
Con Club del Sole è possibile passare una vacanza a contatto con la natura in Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Marche, a Jesolo e nell’Alto Adriatico, sul Lago di Garda e persino in alcune importanti città d’arte italiane.

L’acqua, l’aria e la terra. Questi saranno gli ingredienti della vacanza trascorsa al PuntAla Camp & Resort , a cominciare dal vento che gonfierà le vele della Sailing School, in modo che possiate divertirvi durante i corsi di catamarano, deriva e windsurf.

Natura, tranquillità e panorama: sono queste le parole chiave di Barco Reale. Il campeggio si estende su una vasta area del Montalbano, nel bel mezzo delle colline toscane.

Pochi campeggi vantano una posizione fortunata quanto il Camping Maremma Sans Souci: poco fuori dall’antico borgo di Castiglione della Pescaia, è riparato dall’ombra dei lussureggianti pini marittimi e si affaccia direttamente sulla sua spiaggia privata, dove la vista si perde sull’orizzonte, inframezzato soltanto dalle isole toscane.

A pochi chilometri da Livorno e dalle spiagge incontaminate della Costa degli Etruschi, il camping village Le Pianacce offre una vacanza su misura a tutti i propri ospiti, immersi nella natura davanti allo splendido borgo di Castagneto Carducci

Un’oasi di tranquillità Immerso in un ambiente agreste riposante nel cuore della Toscana, a due km dalle belle spiagge di Bibbona, sorge il Camping Village Le Capanne.

Tra i campeggi al mare in Toscana, il Camping Village Rocchette di Castiglione della Pescaia è la meta ideale per gli amanti degli sport all’aria aperta.

Il Camping Santapomata è immerso nella splendida pineta affacciata sulla spiaggia delle Rocchette, a 6 km da Castiglione della Pescaia (GR).

Campeggiare nel cuore del Rinascimento, perché no? Firenze Camping in Town offre un’entusiasmante esperienza urbana per nutrire la sete di scoperta proprio sulle rive dell’Arno e raggiungere Firenze centro (a soli 6 km) con tranquillità, magari pedalando.