Campeggi

Caravan Park Sexten: relax tra le Dolomiti di Sesto

Settembre, il mese per antonomasia ideale per le scarpinate sui monti, è iniziato! Se poi il soggiorno è in uno dei migliori campeggi a livello europeo, il Caravan Park Sexten… il momento è perfetto per concedersi un’ultima tranche di vacanza: che sia una settimana per chi ne ha la possibilità, o soltanto un weekend, per riassaporare la libertà delle vacanze estive dopo il ritorno al lavoro.

tre cime di Lavaredo in camper

Sentieri sgombri, per godere della ritrovata solitudine tipica della montagna, un cielo terso e limpido che illumina giornate ancora lunghe ma dal clima mite: l’ideale per gli appassionati di trekking!

Per pernottare, il Caravan Park Sexten è perfetto soprattutto per i campeggiatori più esigenti. Pluripremiato camping da fare invidia a qualsiasi resort a 5 stelle. Piazzole ampie e curate per tutte le necessità, dalla sosta più breve a quella più lunga, con possibilità di bagno privato e soprattutto, un servizio impeccabile per tutti gli ospiti.

Immaginate di ritornare al vostro camper o alla vostra roulotte da una giornata di camminata in quota: avete visto panorami spettacolari, circondati dalle suggestive rocce chiare tipiche delle Dolomiti. Soddisfatti, ma altrettanto stanchi! E quale opzione migliore, se non stendere i nervi con una nuotata in piscina, o un rilassante bagno in una delle vasche idromassaggio? Non bastasse, ci sono la bellezza di 9 differenti saune nell’area SPA, che sicuramente vale la pena visitare. Dopodiché, potrete saziare i vostri più raffinati appetiti in uno dei quattro ristoranti del campeggio, oppure facendovi recapitare la cena direttamente nella vostra dinette con il nuovo servizio d’asporto. In ogni caso, potrete trattarvi con ogni lusso per riprendere le forze in vista di una nuova giornata in vetta, o perché no, in vista di una intera giornata di relax nell’area wellness: c’è così tanto da fare e da vedere!

A cominciare dalla novità dell’estate, il Meridiana Park, di cui vi abbiamo già parlato qui , la SPA offre un’ampia varietà di servizi, dai più semplici trattamenti cosmetici di corpo e viso, ai più ricercati massaggi con quarzite argentea o massaggi polinesiani, oppure i bagni con olii essenziali. Naturalmente non si vuole escludere l’attività fisica, imprescindibile componente del benessere esercitabile nella sala fitness, ma per i meno sportivi, una giornata a bordo delle piscine, interna o esterna, caratterizzate da uno squisito design dai richiami naturali, sarà senz’altro un ottimo momento di relax.

wellness- sexten

È anche utile ricordare che settembre non è vantaggioso solamente per gli alpinisti, poiché i pacchetti in offerta al Caravan Park Sexten sono validi per tutti gli ospiti! I più sportivi potranno allora approfittare dell’offerta “Attivamente”, per 3 o 6 giorni di vita all’aria aperta tra le cime, mentre i buongustai troveranno pane per i loro denti con il pacchetto Wellness & Gourmet, il connubio ideale tra relax e degustazione, disponibile anche soggiornando nell’esclusiva casa sull’albero del Caravan Park Sexten!

Tutte le offerte attualmente in corso sono consultabili a questo link.

Ti potrebbe piacere anche