Caravan di lusso

Comfort White: nuovo stile europeo per Airstream

Airstream Classic, il doppio asse top di gamma del famoso costruttore delle caravan in alluminio, icone del viaggiare in libertà americano, riprogetta, con  Comfort White, il proprio interno secondo un elegante e pratico stile europeo, sempre più familiare e ambito anche dalla clientela d’oltre oceano.

Il celeberrimo produttore americano di caravan Airstream presenta Comfort White, una nuova variante del modello alta fascia Classic. La serie che più di tutte, con il suo look da proiettile metallico, interpreta l’immaginario del viaggio on the road americano, risale al 1979 e il suo nome è stato usato nel corso degli anni per designare le unità top di gamma di Airstream.

La linea Classic offre comfort di prima classe, la migliore abitabilità e un approccio al design senza spese. Il modello di punta della stagione 2020, Classic 33FB, sarà dotato, infatti, di un nuovo arredamento di alto design di ispirazione europea, diretto a quella fascia di clientela che vuole unire innovazione, stile e glamour alla più pura tradizione americana. Non è un segreto, infatti, che sempre più il mercato e il cliente finale americani guardino con interesse crescente lo stile e le tecnologie europee, senza dubbio eccellenti nel comparto caravan e camper, e Airstream definisce lo stile di Comfort White ispirato a un design “scandinavo e minimalista”, introducendo pavimenti in vinile intrecciato, materiali come pelle in due varianti, Grey Ultraleather e Café Latte Ultraleather, legni europei massicci, Corian scuro per i ripiani, ottone tedesco per la maniglieria e le rifiniture.

Il risultato è un piacevole ambiente, moderno e decisamente lussuoso. La cucina è dotata di forno e microonde, grande lavello in acciaio inossidabile, e frigorifero, di ovvie dimensioni “americane”, in acciaio spazzolato. Tutti i sistemi di illuminazione e controllo della climatizzazione e riscaldamento della caravan sono operabili attraverso tecnologia Smart Control, diventata standard in ogni Airstream Classic già nel 2018. Il sistema Smart Control di Airstream ha inoltre vinto, nel 2019, il premio New Horizon per l’entertainment di bordo. Il pannello di controllo interno è stato aggiornato da 5 pollici a 7 pollici.

Per informazioni https://www.airstream.com/

Ti potrebbe piacere anche