Campeggi

Con l’arrivo della primavera al Caravan Park Sexten è tempo di super offerte!

Con l’arrivo della primavera e la voglia di uscire e passare weekend fuori porta che aumenta di giorno in giorno, il Caravan Park Sexten propone offerte e speciali che possono essere colte da tutti coloro che sognano di passare qualche giorno in quello che è riconosciuto a livello internazionale, uno dei migliori campeggi italiani. Location strepitosa, a pochi chilometri dalle Tre Cime di Lavaredo; servizi al top, Spa piscina riscaldata e ristoranti di classe; accommodation per tutti i gusti che spaziano dalle case sull’albero alla piazzola da 600mq: il Caravan Park Sexten si conferma ogni anno meta immancabile per chi vuole vivere il campeggio ad alti livelli.

In particolare, il centro benessere Meridiana Spa e il Ristorante Patzenfeld offrono coccole per tutti gli ospiti, anche per coloro che hanno ancora voglia di sciare, visto che le piste rimarranno aperte fino a Pasqua (17 aprile).

Le offerte del Caravan Park Sexten

Per chi deciderà quindi di passare minimo tre notti fino al 6 maggio 2022 al Caravan Park Sexten ci sono diverse offerte attive, due in particolare:

  • Glamping: 3 notti da € 236 a persona con colazione
  • Hotel: 3 notti da € 194 a persona con colazione

Inoltre è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo concordata. L’assicurazione europea per l’annullamento del viaggio garantisce la copertura dell’annullamento anche in caso di malattia COVID-19.

Per chi è attento alle offerte segnaliamo che è sempre importante tenere d’occhio la pagina Facebook del camping village in quanto vengono pubblicati degli interessantissimi last minute, soprattutto per quanto riguarda le case sull’albero che richiedono un anticipo molto ampio di tempo per la prenotazione. Se si ha la valigia pronta e disponibilità di tempo, questa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire perché il Glamping del Sexten è uno dei più amati in assoluto.

Di case sull’albero ce ne sono due tipologie. Le TREND che sono tre e sono di nuova generazione. Presentano un lussuoso soggiorno di 35 m², volutamente isolato a 3,5 m di altezza dal suolo. Sono in legno e sono realizzate secondo i moderni concetti della bioarchitettura. Offrono una vista straordinaria sulla Meridiana di Sesto. Si compongono di: letto matrimoniale, soggiorno con divano, vasca idromassaggio freestanding, sauna privata, bagno con doccia, WC, phon, cassaforte e Flat Screen TV.

camping o glamping sexten

Oltre a queste è presente un’altra casa sull’albero, la VINTAGE di 35 m², anch’essa a 3,5 m di altezza dal suolo. Camera da letto, soggiorno con divano, vasca idromassaggio, sauna privata, bagno con doccia, WC, phon, cassaforte e Flat Screen TV. Wellness bag con accappatoi e teli sauna (a disposizione durante il soggiorno) da ritirare presso il centro benessere. Animali domestici non ammessi.

Case sull'albero Sexten

Un sogno, vero?

Per prenotare le case sull’albero qui

Ti potrebbe interessare