Glamping

Country House Poggio Reale Marche, glamping con vista

Country House Poggio Imperiale Marche dista solo 6 km dal mare e risiede su una collina panoramica. La clientela cui Poggio Imperial Marche si rivolge è quella delle coppie e delle piccole famiglie in cerca di un’accoglienza intima e servizi di alta qualità, contatto con la natura e un contesto ricco di occasioni culturali, di svago e mete turistiche.

La struttura

Glamping e appartamenti, soltanto 11 unità in tutto, si trovano in una proprietà con bosco privato che si estende per 14 ettari, con frutteti, percorsi notturni illuminati, oggetti della cultura contadina originaria restaurati, un piccolo maneggio con i cavalli di proprietà e bizzarri oggetti, come un’auto d’epoca trasformata in barbeque nell’area comune.

Il Glamping si Poggio Imperiale

Il glamping di Poggio Imperiale Marche risiede nella zona più alta e panoramica, con vista mare. Si tratta di 6 tende con struttura in legno e grande veranda con giardino. L’interno è organizzato per ospitare comodamente 4 posti letto (matrimoniale e castello) con frigorifero e divano mentre la veranda, dotata di induzione, lavandino e stoviglie di sicurezza, funge anche da cucina. La zona glamping è servita da 3 vasche idromassaggio a libero uso degli ospiti, e nei suoi pressi si trovano anche l’area giochi per i bimbi, un campetto sportivo sintetico e la palestra. I bagni del glamping sono in comune. I 6 appartamenti, invece sono organizzati per 4 ospiti, dispongono di un ampio soggiorno con angolo cottura e letti singoli e di una camera da letto con soppalco, sul quale si trova un comodo letto a una piazza e mezzo. Ogni appartamento ha il proprio elegante bagno.

Per la stagione 2021, Poggio Imperiale Marche ha realizzato una Spa, aperta anche al pubblico esterno, con sauna, bagno turco, doccia emozionale e vasca idromassaggio e la copertura della piscina riscaldata salata; interventi con i quali la struttura intende prolungare la propria stagione anche nei mesi invernali, più critici come domanda, sulla costa adriatica, rispetto ad altre zone d’Italia.

Poggio Imperiale Marche offre ai suoi ospiti il parcheggio coperto e, per la sicurezza di tutti, all’interno della proprietà non possono circolare le auto. La struttura, inoltre è pet friendly, occorre solo segnalare ai proprietari di animali che la proprietà non è recintata.

I dintorni sono ricchi di richiami turistici di ogni genere, dalla splendida città di Loreto, alla casa del poeta Leopardi e la zona di Recanati al Conero, dove attraverso prenotazione, Poggio Imperiale Marche organizza escursioni via mare con barca di proprietà di 12 metri (gruppi fino a 8 persone) e gite nella natura selvatica con guide professioniste specializzate e convenzionate.

La filosofia di Poggio Imperiale Marche è far sentire gli ospiti a casa propria, offrendo relax e  quiete e, soprattutto, servizi e un’atmosfera a 5 stelle” dice Amina Mouti, direttrice della struttura “Da noi è possibile passare una vacanza totalmente distaccata dai ritmi quotidiani come, grazie al nostro potente wifi, lavorare in smartworking in veranda, immersi nella natura o visitare i dintorni e dedicarsi a escursioni, attività sportive o esperienze culturali

SCOPRI DI PIU SULLA STRUTTURA

La struttura è aperta tutto l’anno e richiede un minimo di tre notti di prenotazione.

You may also like