Campeggi

CrippaConcept e la vacanza Made in Italy raccontata dagli Influencer

È partito questa settimana il progetto “Glamping in Italy with CrippaConcept” che vede l’azienda pavese protagonista di un’altra interessante iniziativa: il campeggio verrà raccontato attraverso gli occhi e le fotografie di più di dieci blogger e influencer italiani e internazionali che, con le loro famiglie, sperimenteranno la vacanza open air made in Italy in glamping.

Gli ospiti avranno l’occasione di pernottare in una delle mobile home CrippaConcept e potranno testarne le comodità e la qualità che le contraddistingue; potranno provare di persona tutti i vantaggi di vivere una vacanza in uno tra i migliori camping village in Italia e in Croazia; avranno poi, la fortuna di visitare il territorio circostante con le sue bellezze naturalistiche, i monumenti e le attrazioni turistiche più conosciute in tutto il mondo. Una vacanza completamente Made in Italy che siamo sicuri li affascinerà e  ispirerà i loro follower.

Questo week end abbiamo avuto l’occasione di conoscere il Molino a Fuoco Camping Village a Vada in Toscana grazie a Federica Piersimoni, travel blogger di professione e mamma di uno splendido maschietto. Una Freed-Home li ha accolti con le sue ampie vetrate. Durante la permanenza una visita a Bolgheri per degustare del buon vino non è mancata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimamente sono diventata super fan dei glamping! Li trovo perfetti per la nostra vita di famiglia: curato nei minimi dettagli, senza troppi fronzoli, con tutti i comfort 😊 . Una cosa che apprezzo tantissimo di questi luoghi è che qui si è per forza a contatto con la natura. La luce cala, si cena alle 19 e alle 20 siamo a “casa” per il nostro cartone. Seguiamo gli orari naturali che ci da il sole (solo sul risveglio Giulio è uguale anche a casa – questa mattina alle 6.15 era in piedi 🤣). . La nostra casetta ha l’aria condizionata, la lavastoviglie (santa!), due bagni, un salotto in cui giocare e un patio enorme con tavolo e sedie, due lettini prendisole e un ombrellone 😍 . Domani si torna a casa (di già?!) ma i prossimi giorni vi farò vedere altro di questo posticino, pronti? Ho già iniziato da ieri nelle storie comunque 😉 . Buona notte! Noi guardiamo per la prima volta La bella addormentata nel bosco stasera 😃 . #crippaconceptglamping #crippa #ad #glamping #glampingnotcamping #bestintravel #weknowbecausewego #passionpassport #stayandwander #openmyworld #keepexploring #liveoutdoors #earthfocus #travelcolourfully #discoverglobe #theglobewanderer #livethelittlethings #glampinglife #thatauthenticfeeling #ritrovailbello #instamamme #glampingstyle #glampinghub #glampingholiday #natureofanexplorer #radlovestories

Un post condiviso da Federica Piersimoni (@federchicca) in data:

In questi giorni invece è Giada Lopresti | MammaCheVita che ci sta raccontando la sua vacanza ai Piani di Clodia sul Lago di Garda. Le temperature non proprio primaverili non fermano la bella famiglia: i tre maschietti possono divertirsi al mini club, i genitori alla Spa o nella Jacuzzi in terrazzo. I momenti più belli però, sono quelli in cui si sta tutti insieme, come per la colazione!

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa mattina mi sono svegliata presto. Forse per abitudine o forse per sazietà di sonno dovuta dall’ormai rassegnazione nel dormire al massimo cinque/sei ore a notte. Cosa che, da mamma, so già essere una gran fortuna. E mentre quasi tutti russavano profondamente ho pensato che, dato che non succede praticamente mai, sarebbe stato bello poter fare colazione tutti insieme. Un’occasione da cogliere al volo almeno una volta ogni tanto. Così sono uscita, sono andata a prendere le brioches, ho preparato il caffè e ho apparecchiato la tavola mentre, uno ad uno, tutti i miei uomini e con i loro tempi, si stavano piano piano svegliando. Tutti e cinque intorno ad un tavolo, tutti e cinque dentro casa completamente circondati dal silenzio. E mentre mi godevo questo momento, ho pensato che la settimana non sarebbe potuta iniziare meglio di così. . . . . . | AD #crippaconceptglamping #mammachevita #vitadamamma #instamamme #paroladimamma #lavitainunoscatto #littlestoriesofmylife #momwithcameras #ig_motherhood #littleboys #childrenphotography #mommylife #celebrate_childhood #motherhoodmoments #momsofinstagram #dailyparenting #joyfulmamas #bloggermom #familyblog #parenthood #kidslife

Un post condiviso da Giada Lopresti (@giada_mammachevita) in data:

E siamo solo all’inizio! Nelle prossime settimane si susseguiranno altri ospiti provenienti dalla Svezia, dalla Norvegia e dalla Germania e sicuramente sarà bello seguire i loro racconti. Noi di Golden Camping, in qualità di media partner dell’iniziativa, vi terremo sicuramente aggiornati.

Info utili

Per saperne di più sull’iniziativa e su CrippaConcept clicca qui.
Per seguire CrippaConcept su Instagram
Per seguire Golden Camping su Instagram

Se anche tu passerai la tua vacanza in una mobile home CrippaConcept ricordati di usare gli hashtag #CrippaConcept e #CrippaConceptglamping

Ti potrebbe piacere anche