Campeggi

Dalai Lama Village: una grande estate 2021 con un nuovo cottage, intrattenimento per i bimbi e tanto relax

Intimo e accogliente, come la Valle d’Aosta che lo ospita, Dalai Lama Village apre la stagione estiva 2021 con un cottage novità, grande e circondato da giardino, nuovo intrattenimento e laboratori creativi per i bambini e il ristorante pienamente operativo.

Dalai Lama Village, a Chatillon (AO) in Valtournenche, riapre la stagione 2021 con la novità, innanzitutto, dell’inaugurazione di un nuovo cottage, nel mese di luglio. La nuova struttura, unica nella tipologia e nel design come ognuno dei cottage che popolano il Village, sarà un grande appartamento su due piani di circa 45mq, in una posizione panoramica. La pianta prevede una zona giorno al piano terra e la zona notte al piano superiore, mansardato ma particolarmente alto e abitabile. Il nuovo cottage, inoltre, è circondato da un piacevole giardino privato.

Sul fronte dei servizi e dell’intrattenimento dei clienti, Dalai Lama Village come novità della stagione, in agosto, organizza dei laboratori creativi per bambini tra 5 e 11 anni e delle mattinate di relax con corsi di yoga sotto la guida di un insegnante professionista. Per l’estate 2021 è stata già riaperta la piscina e si attende, invece, ancora il via libera ministeriale per la riapertura della Spa e dei servizi wellness che, se possibile, promette la direzione del Dalai Lama Village, saranno riavviati immediatamente. Il ristorante, nella stagione 2021, torna finalmente pienamente aperto e operativo mantenendo, oltretutto, il servizio di consegna in piazzola o presso le mobile home del villaggio, molto apprezzato dalla clientela.

Nei dintorni le offerte di divertimento e interesse culturale non mancano, a poca distanza dal campeggio è anche possibile noleggiare le e-bike per escursioni sui sentieri e nelle valli. Comodamente, dal Dalai Lama Village, si possono raggiungere i “100 castelli della Val d’Aosta” e le loro bellezze, Aosta stessa, Cervinia, Saint-Vincent e le sue Terme, parchi faunistici e percorsi trekking e bike per ogni “gamba”.

La struttura applica tutte le fondamentali indicazioni di sicurezza e distanziamento in vigore e l’auto check-in viene effettuato attraverso un modulo online che il cliente riceve dopo la prenotazione. Dalai Lama Village, infine, per questa stagione estiva 2021, applica delle vantaggiose politiche di cancellazione sulle prenotazioni, in caso di emergenze. Con una tabella variabile, a seconda dei periodi, la clientela ha, infatti, la possibilità di cancellare in maniera molto flessibile il proprio booking, con tempi compresi tra i 2 e i 14 giorni precedenti l’arrivo (https://www.dalailamavillage.it/3-it-316795-nuove-politiche-di-cancellazione.php, per i dettagli).

You may also like