Sulla strada della Valtournenche che conduce a Cervinia, giunti nell’abitato di Antey-Saint- André si può ad un tratto svoltare verso il Dalai Lama Village.

RECENSIONE

Dalai Lama Village logoSulla strada della Valtournenche che conduce a Cervinia, giunti nell’abitato di Antey-Saint- André si può ad un tratto svoltare verso il Dalai Lama Village.

Pochi minuti e il paesaggio abitato lascia spazio a una piacevole strada ombreggiata da alberi secolari.

Quando il bosco si dirada su un ampio balcone panoramico siete giunti al Dalai Lama Village.

Situato nei pressi dell’antico borgo di Promiod, il Dalai Lama Village, collocato su un incantevole terrazzo alpino soleggiato, offre una vista sulle montagne che lo circondano davvero mozzafiato ed offre ai bambini e agli adulti la possibilità di giocare e rilassarsi lontano dal tempo che scorre. Il campeggio, aperto tutto l’anno, dispone di 180 piazzole.

Per soggiorni lunghi, stagionali o annuali ci sono piazzole dotate di luce, gas, acqua diretta e scarico acque nere, per i soggiorni brevi sono previste ampie e confortevoli piazzole per roulotte e tende, mentre i camper possono usufruire di un’area a loro riservata dotata di un comodo accesso.

Il Centro Benessere offre ai suoi ospiti un percorso benessere completo tra piscine, saune e vasche idromassaggio.

La Locanda del Dalai Lama propone una cucina tipica e raffinata in un ambiente valdostano autentico intimo e raccolto, nel rispetto della tradizione e della cultura valdostane. E non mancano un solarium all’aperto e le aree gioco per tutte le età (parco giorchi, campo di calcetto, campo bocce, beach volley, canestro).

CARATTERISTICHE E SERVIZI

Dati Impianti Servizi
Periodo di apertura: Tutto l’anno
Posizione: 45.787194, 7.603682
Superficie: 30.000 Mq
Posizione: 1492 mt sul livello del mare
Piazzole: 200
Lingue parlate alla reception: En/Fr/De/Es
Strutture dedicate ai disabili: toilette e docce
Animali ammessi
Wellness
Campo di calcetto
Campo bocce
Beach volley, canestro
Due aree barbecue completamente attrezzate
Sala ricreativa con Wi-Fi libero
Ristorante con piatti tipici
Salone-bar
Edicola
Market alimentari
Pane fresco
Cambio bombole del gas
Parco Giochi

Centro Benessere

Un angolo di benessere, all’interno del magnifico camping village, dove il dolce far niente è al primo posto.

Dalai Lama Village centro benessere

Gastronomia

La locanda è pronta ad accoglierti con i piatti tipici della Valle d’Aosta, cucinati con prodotti di stagione semplici e genuini.

Dalai Lama Village gastronomia

Esplorare

Rilassante o avventurosa, la natura intorno a Sesto regala alla vostra vacanza le sensazioni ed esperienze più belle.

COSA VEDERE E COSA FARE

DalaiLama Village, nell’idromassaggio davanti alla valle

In posizione molto strategica all’inizio della Valle d’Aosta, DalaiLama Village si trova in quota sopra Chatillon e si raggiunge attraverso una strada di montagna molto percorribile, anche con un camper o il caravan a rimorchio. Un luogo per rilassarsi e trovare pace, in qualunque stagione

Pasqua al Dalai Lama Village: benessere e attività all’aperto

Il Dalai Lama Village, aperto tutto l’anno, si trova a 1500 metri sul livello del mare e gode di una posizione panoramica eccezionale sulla valle. Gli ospiti possono soggiornare nei confortevoli chalet e bungalow indipendenti, oppure nelle spaziose piazzole, godendo dei migliori servizi che un campeggio può offrire: un ottimo ristorante e il centro benessere con piscina coperta dove ricaricare le energie fisiche e mentali.

Glamping in inverno al Dalai Lama Village

È sempre un’emozione tornare al Dalai Lama Village, dove abbiamo passato un fantastico weekend nella maisonette di nuovissima costruzione, affacciata sulla vallata con una splendida terrazza panoramica dove rilassarsi e godere del paesaggio suggestivo.

Dalai Lama Village

DALAI LAMA VILLAGE Sulla strada della Valtournenche che conduce a Cervinia, giunti nell’abitato di Antey-Saint- André si può ad un tratto svoltare verso il Dalai Lama Village. DALAI LAMA VILLAGE Sulla strada della Valtournenche che conduce a Cervinia, giunti nell’abitato di Antey-Saint- André si può ad un tratto svoltare verso il Dalai Lama Village. Pochi … Continue reading Dalai Lama Village

Alla scoperta di cinque città d’arte in Italia alloggiando in campeggio

Arte, cultura, buon cibo… ogni città italiana ha i suoi tesori da scoprire. Ecco i nostri consigli tra camping e glamping.

Rigenerarsi al DalaiLama Village, in autunno e in inverno una vacanza all’insegna del benessere e dello sport

Il fascino della montagna non ha stagioni. Adesso è il momento di approfittare dei colori e dei profumi dell’autunno per regalarsi un soggiorno al DalaiLama Camping Village oppure per programmare una vacanza sulla neve alla scoperta di una delle più belle zone della Valle D’Aosta, la Valtournenche, la valle del Cervino. In ogni caso, qui troverete l’ambiente ideale per rigenerare mente e corpo, all’insegna del benessere e del divertimento.

DalaiLama Village, Il magico incontro tra bambini e natura

A meno di 20 minuti di auto, nella piccola frazione di Promiod, si trova il DalaiLama Village, un’oasi di pace dove ritrovare il gusto autentico di una vacanza in montagna, in ogni stagione dell’anno.

Glamping in inverno: soluzioni originali per la vacanza in montagna

La montagna nel periodo invernale ha sempre un certo fascino. Sono tante le strutture d’eccellenza dove vivere il glamping in inverno con un tocco di originalità.

Riconnettersi con la natura al DalaiLama Village

In Valle d’Aosta, situato a quasi 1.500 metri di quota, il Dalai Lama Village è la struttura perfetta per chi desidera immergersi nella natura e trascorrere qualche giorno tra rilassanti passeggiate, tuffi in piscina, rigeneranti massaggi in spa ed esplorazione dei dintorni.

Valle d’Aosta per vivere l’autunno

Se l’autunno porta sempre con sé meravigliosi colori viverlo in Valle d’Aosta regala di certo un’emozione in più. Le maestose montagne che si tingono di sfumature dorate, gli animali che con più facilità si possono incontrare passeggiando nella ritrovata tranquillità dei sentieri, i preziosi frutti autunnali come le castagne e i funghi, che rendono ancora più deliziosi i piatti della cucina tipica e l’aria frizzantina che invita ad esplorare fanno di questa stagione un momento speciale per vivere la zona.

Camping Dalai Lama: il fondatore Renato Sartori si racconta

Renato Sartori è il fondatore del Golden Camping Dalai Lama, ubicato nella splendida Val d’Aosta. L’abbiamo intervistato scoprendo le origini, la storia e i progetti del Villaggio

NOVITÀ E OFFERTE

DalaiLama Village, tutto il bello di un’estate in montagna

Meta di turisti e sportivi, appassionati di montagna e neofiti, la Valle d’Aosta sa conquistare il cuore di tutti. Una vacanza tra le cime più alte d’Europa è un’esperienza indimenticabile, da trascorrere in coppia, in famiglia o con gli amici.

È qui, nella bellezza unica della Valtournenche, ai piedi del Cervino, che vi accoglie il DalaiLama Village, un’oasi di pace perfettamente integrata in un contesto naturale mozzafiato.

10% di sconto tutto marzo al Dalai Lama Village

Hai voglia di vivere un’esperienza indimenticabile nella splendida Valle D’Aosta?
Allora non perdere l’occasione di prenotare le tue vacanze presso il DalaiLama Village di Chatillon con la promo straordinaria: uno sconto del 10% su tutti soggiorni da lunedì a giovedì per l’intero mese di marzo!

San Valentino in Golden Glamping

Perché non prenotare, anche all’ultimo, un weekend romantico per San Valentino in uno dei nostri Golden Camping?

DalaiLama Camping Village, un’estate di avventure e relax nella natura

Si preannuncia un’estate piena di novità al DalaiLama Camping Village di Chatillon.
Dagli alloggi all’animazione, tutto è in moto per assicurarvi una meravigliosa vacanza nello straordinario contesto naturale offerto dalle Alpi valdostane

San Valentino: le idee regalo per un soggiorno nei migliori campeggi

Un San Valentino un po’ speciale quest’anno. Se vi piace sognare oggi vogliamo darvi qualche idea per 4 regali perfetti anche in tempo di pandemia.

Dalai Lama Village, una festa per inaugurare la stagione invernale

L’inverno si sta avvicinando e dopo una chiusura di un mese (dall’1 novembre al 3 dicembre) il Dalai Lama Village riaprirà per accogliere gli ospiti con una bella festa tra le magnifiche montagne della Val d’Aosta che lo circondano. Il 4 dicembre ci sarà infatti musica e divertimento per tutti e chi sceglierà questa location per passare i mesi freddi non rimarrà deluso.

COME ARRIVARE

Contatti

Indirizzo: Frazione Promiod, 1B
11024 Chatillon (AO)
Italia
Tel: +39 0166 548688
Email: info@dalailamavillage.it
Web: www.dalailamavillage.it

Ti potrebbe interessare