Sulla strada della Valtournenche che conduce a Cervinia, giunti nell’abitato di Antey-Saint- André si può ad un tratto svoltare verso il Dalai Lama Village.

RECENSIONE

Dalai Lama Village logoSulla strada della Valtournenche che conduce a Cervinia, giunti nell’abitato di Antey-Saint- André si può ad un tratto svoltare verso il Dalai Lama Village.

Pochi minuti e il paesaggio abitato lascia spazio a una piacevole strada ombreggiata da alberi secolari.

Quando il bosco si dirada su un ampio balcone panoramico siete giunti al Dalai Lama Village.

Situato nei pressi dell’antico borgo di Promiod, il Dalai Lama Village, collocato su un incantevole terrazzo alpino soleggiato, offre una vista sulle montagne che lo circondano davvero mozzafiato ed offre ai bambini e agli adulti la possibilità di giocare e rilassarsi lontano dal tempo che scorre. Il campeggio, aperto tutto l’anno, dispone di 180 piazzole.

Per soggiorni lunghi, stagionali o annuali ci sono piazzole dotate di luce, gas, acqua diretta e scarico acque nere, per i soggiorni brevi sono previste ampie e confortevoli piazzole per roulotte e tende, mentre i camper possono usufruire di un’area a loro riservata dotata di un comodo accesso.

Il Centro Benessere offre ai suoi ospiti un percorso benessere completo tra piscine, saune e vasche idromassaggio.

La Locanda del Dalai Lama propone una cucina tipica e raffinata in un ambiente valdostano autentico intimo e raccolto, nel rispetto della tradizione e della cultura valdostane. E non mancano un solarium all’aperto e le aree gioco per tutte le età (parco giorchi, campo di calcetto, campo bocce, beach volley, canestro).

CARATTERISTICHE E SERVIZI

DatiImpiantiServizi
Periodo di apertura: Tutto l’anno
Posizione: 45.787194, 7.603682
Superficie: 30.000 Mq
Posizione: 1492 mt sul livello del mare
Piazzole: 200
Lingue parlate alla reception: En/Fr/De/Es
Strutture dedicate ai disabili: toilette e docce
Animali ammessi
Wellness
Campo di calcetto
Campo bocce
Beach volley, canestro
Due aree barbecue completamente attrezzate
Sala ricreativa con Wi-Fi libero
Ristorante con piatti tipici
Salone-bar
Edicola
Market alimentari
Pane fresco
Cambio bombole del gas
Parco Giochi

Centro Benessere

Un angolo di benessere, all’interno del magnifico camping village, dove il dolce far niente è al primo posto.

Dalai Lama Village centro benessere

Gastronomia

La locanda è pronta ad accoglierti con i piatti tipici della Valle d’Aosta, cucinati con prodotti di stagione semplici e genuini.

Dalai Lama Village gastronomia

Esplorare

Rilassante o avventurosa, la natura intorno a Sesto regala alla vostra vacanza le sensazioni ed esperienze più belle.

COSA VEDERE E COSA FARE

Dalai Lama Village: a due passi dal nuovo Cervino Ski Paradise senza stagionalità

Dal 14 ottobre, la stagione invernale di Cervino Ski Paradise ha inizio con connessioni internazionali, investimenti e spettacoli sportivi di alto livello.

Glamping e foliage: dove vivere la magia dell’autunno in Italia

L’autunno è ormai iniziato da un po’, anche se solo in questi giorni, in alcune aree si cominciano ad avvertire i primi freddi.

DalaiLama Village, nell’idromassaggio davanti alla valle

DalaiLama Village, in posizione strategica all’inizio della Valle d’Aosta, sopra Chatillon. Accessibile con camper o caravan. Luogo di pace per rilassarsi in ogni stagione.

Pasqua al Dalai Lama Village: benessere e attività all’aperto

Dalai Lama Village, aperto tutto l’anno, offre chalet e bungalow a 1500 m d’altitudine con vista panoramica. Campeggio con ottimo ristorante e centro benessere con piscina coperta per ricaricare mente e corpo.

Glamping in inverno al Dalai Lama Village

È sempre un’emozione tornare al Dalai Lama Village, dove abbiamo passato un fantastico weekend nella maisonette di nuovissima costruzione, affacciata sulla vallata con una splendida terrazza panoramica dove rilassarsi e godere del paesaggio suggestivo.

Alla scoperta di cinque città d’arte in Italia alloggiando in campeggio

Arte, cultura, buon cibo… ogni città italiana ha i suoi tesori da scoprire. Ecco i nostri consigli tra camping e glamping.

Rigenerarsi al DalaiLama Village, in autunno e in inverno una vacanza all’insegna del benessere e dello sport

Il fascino montano è eterno. Approfitta dei colori autunnali al DalaiLama Camping Village o pianifica una vacanza sulla neve nella Valtournenche, Valle d’Aosta. Rigenera mente e corpo in un ambiente ideale di benessere e divertimento.

DalaiLama Village, Il magico incontro tra bambini e natura

A meno di 20 minuti di auto, nella piccola frazione di Promiod, si trova il DalaiLama Village, un’oasi di pace dove ritrovare il gusto autentico di una vacanza in montagna, in ogni stagione dell’anno.

Glamping in inverno: soluzioni originali per la vacanza in montagna

La montagna nel periodo invernale ha sempre un certo fascino. Sono tante le strutture d’eccellenza dove vivere il glamping in inverno con un tocco di originalità.

Riconnettersi con la natura al DalaiLama Village

In Valle d’Aosta, situato a quasi 1.500 metri di quota, il Dalai Lama Village è la struttura perfetta per chi desidera immergersi nella natura e trascorrere qualche giorno tra rilassanti passeggiate, tuffi in piscina, rigeneranti massaggi in spa ed esplorazione dei dintorni.

Valle d’Aosta per vivere l’autunno

L’autunno in Valle d’Aosta offre colori meravigliosi, montagne dorate, animali in tranquillità, frutti autunnali deliziosi e cucina tipica. Un momento speciale per esplorare la bellezza della zona.

Camping Dalai Lama: il fondatore Renato Sartori si racconta

Renato Sartori è il fondatore del Golden Camping Dalai Lama, ubicato nella splendida Val d’Aosta. L’abbiamo intervistato scoprendo le origini, la storia e i progetti del Villaggio

NOVITÀ E OFFERTE

Un’estate di relax, cultura e avventura al DalaiLama Village

Il DalaiLama Village è un rinomato campeggio di Chatillon, in Valle d’Aosta. La struttura, a oltre 1400 metri di altitudine, offre un ambiente sereno e tranquillo, immerso nella natura di fronte a panorami mozzafiato sulle montagne circostanti.

Vacanza al Dalai Lama Village in maisonette e accesso illimitato alla piscina

Prenota ora la tua maisonette e goditi accesso illimitato alla piscina, anche dopo il check-out.

DalaiLama Village: un territorio tutto da scoprire!

A Châtillon, nella piccola frazione di Promiod, il DalaiLama Village vi aspetta per offrirvi un magico soggiorno di relax e benessere, in mezzo alla strepitosa natura delle Alpi valdostane.

Vacanza montanara: relax e tradizione al Dalai Lama Village

Dal 5 al 18 aprile, immergiti nell’essenza della montagna con una vacanza indimenticabile al DalaiLama Village

Avventura invernale al Dalai Lama Village: neve, natura e relax nelle Alpi Valdostane

Scopri un’indimenticabile avventura invernale al Dalai Lama Village: soggiorna in accoglienti chalet e esplora le meraviglie delle Alpi Valdostane con ciaspolate guidate.

San Valentino: le idee regalo per un soggiorno nei migliori campeggi

Un San Valentino un po’ speciale quest’anno. Se vi piace sognare oggi vogliamo darvi qualche idea per 4 regali perfetti anche in tempo di pandemia.

COME ARRIVARE

Contatti

Indirizzo: Frazione Promiod, 1B
11024 Chatillon (AO)
Italia
Tel: +39 0166 548688
Email: info@dalailamavillage.it
Web: www.dalailamavillage.it

Ti potrebbe interessare