Le vacanze in montagna non finiscono mai! È sempre il momento di organizzare un weekend lungo, un soggiorno in famiglia o con gli amici per staccare dalla routine quotidiana e regalarsi momenti di benessere a contatto con la natura.
Il DalaiLama Village di Chatillon, nel cuore della Valle d’Aosta, vi aspetta tutto l’anno per farvi vivere una vacanza rilassante e rigenerante.
Offerta “Soggiorno con accesso libero in piscina”
Dormire nelle maisonette in legno, semplici ed accoglienti, ed esplorare con lunghe passeggiate, in bici o a piedi, la natura circostante, che inizia a prendere i caldi colori autunnali, sono gli ingredienti per un soggiorno perfetto. Meglio ancora se si può approfittare di un’offerta come quella che il DalaiLama Village ha pensato per i suoi ospiti: un soggiorno in maisonette con accesso illimitato alla piscina (anche dopo il check-out) per tutta la famiglia, a partire da €94 a notte a camera.
Il DalaiLama Village sarà poi la base perfetta per tante interessanti escursioni nei dintorni. Imperdibile, ad esempio, una visita ai meravigliosi castelli della Valle d’Aosta: basterà percorrere pochi chilometri per respirare un po’ dell’atmosfera magica del Forte di Bard, l’imponente fortezza che ospita collezioni museali e un’area interattiva per ragazzi, o del Castello di Issogne, una suggestiva dimora rinascimentale, o di quello di Fénis, uno dei più famosi manieri medievali della Valle d’Aosta. Se poi la curiosità è tanta, c’è sempre da esplorare qualche vallata laterale, dove poter ammirare altri splendidi edifici, come il Castel Savoia che sorge ai piedi del Colle della Ranzola nella località denominata “Belvedere”, da cui si gode una splendida vista sulla valle di Gressoney.
E con i voucher dei castelli che si possono richiedere in reception al DalaiLama Village, si ha diritto ad ingressi a tariffa agevolata.
Un’occasione unica per trascorrere una vacanza indimenticabile!
Pernottamento e colazione gratuiti con la promozione “Piccole stazioni”
E per la stagione invernale, il DalaiLama Village ha in serbo un’altra sorpresa per gli appassionati della montagna e del divertimento sulla neve.
Il camping village aderisce infatti ad un’iniziativa lanciata già lo scorso anno con grande successo dalla Regione per promuovere le piccole stazioni sciistiche come La Magdeleine, che si trova ad appena 4 minuti dal DalaiLama Village ed è raggiungibile anche a piedi o con gli sci di fondo attraverso una bella pista di 6 chilometri.
All’iniziativa regionale – che prevede la possibilità di acquistare uno skipass speciale al costo di 100 euro per 6 giornate di sci nelle piccole stazioni (Antagnod, Brusson, Chamois, Champorcher, Cogne, Crevacol, Gressoney-Saint-Jean, La Magdeleine, Ollomont, Rhêmes-Notre-Dame e Valgrisenche), la possibilità di andare a sciare per 3 giornate anche consecutive e un’ora di lezione gratuita con un maestro di sci – si aggiunge quest’anno una promozione che riguarda le strutture turistico ricettive della zona, alla quale il DalaiLama Village aderisce.
Grazie a questa promozione, quindi, potranno pernottare e fare colazione gratuitamente al DalaiLama Village i figli minorenni (massimo 2, e fino a 18 anni non compiuti) che soggiorneranno nella stessa camera dei genitori di ciascun possessore dello speciale skipass “piccole stazioni”.
Altra buona notizia è che la promozione sarà valida per tutta la stagione, anche nei periodi festivi, weekend e ponti.
Una ragione in più per prenotare subito la prossima vacanza al DalaiLama Village e divertirsi sulle nevi della Valle d’Aosta!