Uncategorized

DalaiLama Village, nell’idromassaggio davanti alla valle

DalaiLama Village è un nome ben noto nel mondo del campeggio italiano. In posizione molto strategica all’inizio della Valle d’Aosta, il campeggio si trova in quota sopra Chatillon e si raggiunge attraverso una strada di montagna molto percorribile, anche con un camper o il caravan a rimorchio. Il campeggio, affacciato sulla Valtournenche, ospita anche veicoli ricreazionali ma, soprattutto, sono le lodge del Village a caratterizzarne il lusso e l’offerta esclusiva. Le maisonette di DalaiLama Village, infatti, propongono diverse soluzioni abitative fino a 6 persone, sono dotate di ogni comfort e si dispongono sul viale centrale del campeggio e sulle terrazze panoramiche con vista sulla valle.

Attenzione ai più piccoli

Per le famiglie con bambini piccoli, per esempio, vi è persino la possibilità di alloggiare nelle Maison Bebè, equipaggiate con il family kit più adatto alle singole esigenze: lettino, spondina per il letto, alzatina per la sedia, stoviglie in plastica, scalda biberon, robot frulla-cuoci pappe, materassino fasciatoio, vasino o riduttore, sgabellino, vaschetta per il bagnetto, passeggino e zainetto porta bimbi da 0 a 3 anni. All’interno della struttura si trovano campo da calcetto, da beachvolley e basket, ping pong e parco giochi per i più piccoli, con casetta di legno, scivoli e altalene.

Tante attività immersi nella natura

La posizione, quasi da eremo, garantisce agli ospiti di DalaiLama Village innanzitutto la pace e la tranquillità della natura e della montagna. Partendo dal campeggio, infatti, si possono compiere facili passeggiate per tutta la famiglia in una natura incontaminata e incantevole, si pratica facilmente il ciclismo, da strada e in particolare sui percorsi mtb, per i quali in campeggio è possibile anche prenotare una guida ambientale.

Presso DalaiLama Village, inoltre, è possibile anche noleggiare e-bike. Nella stagione invernale, DalaiLama Village è particolarmente comodo per raggiungere località sciistiche come Chamois, La Magdeleine, Torgnon e, su prenotazione, è possibile fare anche l’esperienza di un eccitante viaggio sulla slitta trainata da cani.

Pace e relax

Soprattutto, però, Dalai Lama Village è un luogo per rilassarsi e trovare pace, in qualunque stagione. E dove, più che in una lussuosa spa, si può trovare relax? Fiore all’occhiello della struttura, infatti, è il grande ed elegante centro benessere Harmonia, dotato di piscina coperta centrale, piscina per i più piccoli (60 cm), sauna e vasca idromassaggio. La spa, completamente vetrata, affaccia sui prati e sulla Valle, offrendo una vista straordinaria, specialmente nelle ore del tardo pomeriggio e del tramonto, quando la luce entra orizzontalmente alle vetrate, prima che il sole vada a ritirarsi dietro le montagne.

Dalai Lama Village centro benessere

A rendere ancora più esclusivo il centro benessere, il regolamento del DalaiLama, dopo la pandemia, prevede che la spa si possa prenotare solo per singoli gruppi familiari, una soluzione che dona ore di preziosa privacy e ulteriore intimità nella vacanza, passando da un bagno in piscina, alla sauna a infrarossi, al bagno turco, e finire, magari, sorseggiando un cocktail o una bevanda calda comodamente seduti su una sdraio, di fronte al maestoso spettacolo delle Alpi Valdostane.

Dalai Lama VillageNel centro benessere è comunque garantita sempre la presenza di un bagnino professionista, un elemento di ulteriore sicurezza per gli ospiti. La spa del DalaiLama Village, per i più grandi, offre inoltre vari trattamenti benessere.

Per approfondimenti visitate la nostra SCHEDA di DalaiLama Village!

Per prenotazioni: www.dalailamavillage.it

Ti potrebbe interessare