Travel

Enjoy One Il servizio di noleggio barca giornaliero per scoprire Toscana e Maremma

Il servizio di noleggio barca Enjoy One offre la possibilità di noleggiare on line un’imbarcazione da crociera lunga 11 metri e larga 3,9 metri in grado di raggiungere una velocità di crociera di 25 nodi.

La barca offre molto spazio e confort agli ospiti che accoglie per un’escursione giornaliera alla scoperta delle isole e delle calette più belle dell’arcipelago Toscano e della costa Maremmana.

Si può scegliere di fare un itinerario breve, come per esempio quello che porta alla spiaggia di Punta Rocchette e di Cala Violina, per poi proseguire verso l’isola dello Sparviero fino alle Formiche di Grosseto.
In questo caso il costo, carburante escluso, è di 400 euro nei mesi di maggio, giugno e settembre e di 600 euro nei mesi di luglio e agosto.

Altrimenti si può optare per un itinerario lungo, per raggiungere l’Isola del Giglio o l’Isola d’Elba o la piccola isola di Cerboli.
Per questi tragitti, il costo è di 600 euro nella bassa stagione (mesi di maggio, giugno e settembre) e di 800 euro in alta stagione (luglio-agosto), sempre carburante escluso.
Il porto di partenza e rientro è sempre Castiglione delle Pescaia, dove la barca è ormeggiata.

E se si ha voglia di pranzare a bordo?

Si può prenotare la cambusa, sempre on line, scegliendo uno dei tre menù disponibili: l’Easy, il menu snack da 15 euro a persona; il Medium, menu caldo da 30 euro a persona; e il Deluxe, menu crudo da 40 euro a persona.

La prenotazione on line dell’itinerario e, eventualmente, della cambusa si può fare direttamente dalla sezione “servizi” dei siti internet dei Camping Rocchette, Santapomata e Maremma Sans Souci oppure su enjoymaremma.it.

Per prenotare online:

https://www.enjoymaremma.it/noleggio-enjoyone/

https://www.rocchette.com/servizi/noleggio-barca/

https://www.campingsantapomata.it/servizi/noleggio-barca/

https://www.maremmasanssouci.it/servizi/noleggio-barca/

Ti potrebbe interessare