Campeggi

Estate Croazia 2021: Arena Grand Kažela e Arena One 99 Glamping attendono i turisti italiani

L’offerta Arena Hospitality Group, ben 26 campeggi tra Croazia, Germania e Ungheria, punta sulle sue strutture più prestigiose, Arena Grand  Kažela e Arena One 99 Glamping, per attirare sulle spiagge croate i campeggiatori e i glamper italiani più esigenti.

Arena Grand Kazela

Arena One 99 Glamping

Arena One 99 Glamping e Arena Grand  Kažela sono due realtà che da anni, ormai, sono diventati un punto di riferimento internazionale per il mondo del campeggio di alta fascia e del glamping più esclusivo e ricco di servizi. Entrambe le strutture affacciano sulle spiagge adriatiche dell’Istria, la penisola croata a forma di cuore, chiamata Terra Magica dai Romani.

Arena One 99 Glamping

Arena One 99 Glamping, a Pomer, poco distante da Pola, nasce nel 2018 come glamping puro più grande d’Europa e, tuttora, mantiene il proprio record con le sue 199 tende esclusive. Le tipologie sono varie tra loro ma ognuna ha vista mare, grazie alla disposizione della struttura su una collina. Arena One 99 Glamping propone un concetto di vacanza al più stretto contatto con la natura e, innanzitutto, al suo interno non circolano auto ma gli ospiti si muovono con un servizio di navetta elettrica a emissioni zero. Grazie a un’app scaricabile sul proprio smartphone o tablet, infatti, il cliente può chiamare la navetta per farsi portare ovunque, dai bar ai ristoranti, in spiaggia, alla propria auto per uscire a visitare il territorio. Il rispetto dell’ecosostenibilità, però, non trova nessun conflitto con il lusso, negli alloggi di Arena One 99 Glamping. I servizi e le dotazioni a disposizione di ogni unità sono degni di un hotel a 5 stelle: ogni tipologia di tenda offre cucinotto, bagno, aria condizionata, collegamento wifi, pulizia giornaliera, al cambio lenzuola e asciugamani, servizio in camera.  Il centro Wellness – Spa di Arena One 99 Glamping, con le sue tende per zona massaggi, zona relax, vasche idromassaggio, sauna e rain room è una delle attrazioni più significative della struttura e, presso il centro Fitness, invece, si organizzano anche corsi di yoga. Non mancano, infine, le strutture per praticare ogni attività sportiva e di entertainment, con il supporto di istruttori e personale di servizio e animazione professionali, sia per gli adulti che per gli ospiti più giovani, ai quali sono dedicate due ulteriori tende di gioco e riunione, con divisione in fascia di età, fino ai 12 anni e tra 13 e 16 anni.

Arena Grand Kazela Camping

Arena Grand Kazela Camping è, storicamente, uno dei campeggi più noti e rinomati della Croazia. Inaugurato in pieno 1968 come villaggio vacanze esclusivamente per naturisti, negli anni ’90 si è evoluto in campeggio tradizionale e, tra il 2019 e 2020, ha subito un’ulteriore spinta al rinnovamento grazie all’installazione di un grande villaggio di mobilhome di alta qualità (circa 220 unità su 65 ettari), costruite da aziende specializzate con materiali eco-compatibili per mantenere l’approccio sostenibile di tutta la struttura. Come in ogni camping Arena Hospitality Group, lusso e natura sono protagonisti. Le case mobili di Arena Grand Kazela Camping sono studiate per “far dimenticare casa propria” al cliente e sommergerlo di comfort: aria condizionata, bagno, biancheria in cotone egiziano, macchine da caffè, televisori a schermo piatto, microonde, Wi-Fi. Anche qui, ogni unità offre una vista sul mare della baia di Medulin e, inoltre, terrazza (25 mq) e piccolo giardino (20-25 mq) privati. Le metrature delle varie tipologie di lodge sono importanti: si va dai 30 a oltre 40 mq di superficie a seconda dell’alloggio. Tra i servizi che offre al cliente, il fiore all’occhiello di Arena Grand Kazela Camping è certamente il grande acqua park, oltre 600 mq; una vasta area dedicata al relax con piscine per bambini, scivolo acquatico e la monumentale piscina Infinity, la più grande della Croazia con i suoi 80 metri di lunghezza. Anche Grand Kazela Camping offre al suo interno ristoranti, bar, numerose strutture sportive e personale e animazione  professionale, istruttori sportivi qualificati per ogni attività e grandi tende per l’animazione e il gioco in comune dei più piccoli, per consentire ai genitori di godersi la più riposante delle vacanze.

L’ospitalità croata, in particolare quella di Arena Hospitality Group, è professionale e ben nota, il territorio dell’Istria, selvaggia e carica di storia, è tra i più attraenti da punto di vista turistico in Europa: Arena One 99 Glamping e Arena  Grand  Kažela sono pronti per accogliere i vicini turisti italiani.

PER PRENOTARE

Arena One 99 Glamping

Arena Grand Kazela

You may also like