Travel

“Famiglie in Camper”, un weekend speciale nel parco divertimenti Magicland

Una straordinaria partnership tra Piccoli Amici in Camper, in collaborazione con Lazio in Camper, e il parco di divertimenti Magicland di Valmontone (RM) darà vita, il 14 e 15 maggio 2022, al weekend “Famiglie in Camper”. Magicland, infatti, ospiterà gli equipaggi di camperisti e caravanisti applicando, soltanto per loro, delle particolari ed esclusive agevolazioni per un weekend di divertimento ed emozioni. Il parco divertimenti punta non solo sulle proprie attrazioni ma, per il popolo dei viaggiatori in libertà, ha in serbo un trattamento del tutto speciale e decisamente invitante.

Credits Magicland

Innanzitutto, Magicland, a partire dalle 18.30 di venerdì 13/5, destinerà un’area riservata al parcheggio dei veicoli ricreazionali creando un vero e proprio campeggio per gli ospiti “open air” del weekend e applicherà delle tariffe altrettanto speciali per tutti gli equipaggi: parcheggio camper per 3 giorni e 2 notti a 10 euro, ingresso al parco per 2 giorni a 18 euro a persona e menù con hamburger, patatine e bibita a soli 5 euro.

“Famiglie in Camper” nasce con l’idea di un travolgente fine settimana tra appassionati di viaggi in camper e caravan che, con i propri amici e bambini, vogliono immergersi in un’atmosfera di giochi, di sogno e di avventure e adrenalina.

Credits Magicland

Tra le principali attrazioni di Magicland vi sono Wild Rodeo, ad alto tasso di adrenalina e unica in Italia, E Giant Frisbee, un disco che, oltre a ruotare su se stesso, esegue un giro completo a 360°, un volo a testa in giù a quasi 40 metri di altezza e un’accelerazione di 75 km/h. Old West, l’area a tema Frontiera Americana di 5000mq, immerge completamente piccoli e grandi ospiti nell’atmosfera delle cittadine di sceriffi e fuorilegge del West, insieme a Baby Ranch, un nuovo playground di oltre 500 mq, con giochi di sabbia un carro western dei pionieri, una torre a scivoli e persino un trenino in legno.

Credits Magicland

A Magicland è possibile anche vedere gli spettacoli del Music Hall, setacciare le acque nella Gold Mine e trovare le pepite, cavalcare il toro meccanico in un selvaggio rodeo oppure, in perfetto stile Western, farsi una sana e innocente sparatoria tra amici (a salve!) alla Shooting Gallery, e duellare in stile Ok Corral.

Credits Magicland

Non resta che sellare il cavallo o fare il pieno al camper e partire per il Grande Ovest di Magicland con tutta la famiglia!

Possibilità di prenotazioni ENTRO il 10 MAGGIO.

Per prenotazioni e maggiori informazioni: www.piccoliamiciincamper.it / Luigi 328 7185868 – Nicola 347 6952167

Ti potrebbe interessare