Caravan di lusso

Fendt Brillant: l’ammiraglia di casa Fendt

Fendt Brillant è l’ammiraglia di casa Fendt, una caravan dalle dimensioni importanti, molto curata in ogni dettaglio, per il caravanista esigente.

La nuova gamma di caravan Fendt, per la stagione 2018, presenta delle significative variazioni al design della parte posteriore, in particolare nella finestratura e nei dettagli esterni cromati e in carbonio. Nuovi eleganti maniglioni e nuove luci di posizione si integrano nel design sempre moderno e attuale dei mezzi della casa tedesca. La gamma Brilliant presenta anche nuovi layout.

fendt-brillantUna caravan di categoria di lusso con due tipologie di piante con 4 posti letto.

Generosi dotazioni, materiali di alta qualità e tecnologia LFI differenziano la Fendt Brillant dagli altri modelli di roulotte in commercio. Per chi non lo sapesse LFI è un materiale composito in policarbonato con granuli minerali in grado di garantire una robustezza e un isolamento di gran lunga superiori rispetto alle pareti convenzionali.

Fendt Brillant: dotazioni

Le Fedt Brillant di serie offrono moltissime dotazioni tra cui un touch-panel centrale TFT in versione vetro (gestione di bordo CI-BUS) all’ingresso, illuminazione a led, un sistema di commutazione luce, porte zanzariera nella zona ingresso, poggiatesta regolabili in altezza nella dinette, sistema di sollevamento Liftomat e reti a doghe con giunti elastici completamente flessibili e rigidità regolabile per i letti singoli e matrimoniali, materassi schiuma comfort clima a 7 zone, un impianto di condizionamento sul tetto, un riscaldamento a gas Combi 6E con CP-PLUS e iNet Box per il controllo da smartphone con climatizzatore automatico, un vano bar, un mobiletto multimediale, radio e lettore CD con antenna DAB+ e FM, una nuova cucina con parete illuminata, un TEC Tower con forno per la 700 TFD oppure uno Side-by-Side-Tower per la 700 SGA, un nuovo dispositivo elettrico di autochiusura nella porta d’ingresso e il resistente pavimento in PVC riscaldato elettricamente nella zona calpestabile.

Nulla è lasciato al caso, inoltre sono a disposizioni tantissime varianti di tessuti (anche in pelle come optional) e i mobili hanno finitura Rovero-Castello.

Fendt 700: le piantine di Brillant

Come già accennato le Fendt Brillant offrono al caravanista 2 piantine con 4 posti letto.

Entrambe su telaio AL-KO a doppio asse, hanno una lunghezza pari a 934 cm ed una larghezza pari a 250 cm. Differiscono per la diversa massa in ordine di marcia e per la disposizione interna del mobilio.

Fendt Brillant 700 TFD

Fendt-Brillant-700-TFDFendt Brillant 700 SGA

Fendt-Brillant-700-SGAEntrambe hanno la porta d’ingresso sul retro della caravan dove entrando si può trovare una comoda dinette a ferro di cavallo con il tavolo con supporto telescopico.

Cucina sulla destra della porta d’ingresso e due soluzioni di letti: alla francese (Fendt Brillant 700 TFD) e singoli (Fendt Brillant 700 SGA).

Nella Fendt 700 TFD abbiamo un ampio box doccia separato e nella Fendt 700 SGA un frigorifero da ben 300 litri Side-by-Side-Tower con illuminazione interna e vani congelatore separati.

Le finiture esterne della Fendt Brillant, tutte cromate e arrotondate, offrono un tocco di luminosità e splendore.

Per maggiori informazioni.

Ti potrebbe piacere anche