Lifestyle

Festa della mamma: relax all’aria aperta

La festa della mamma va celebrata. Perché le mamme se lo meritano. Sono quelle delle mille fatiche. Quelle che corrono dalla mattina alla sera e lottano per ritagliarsi il tempo di una doccia. Quelle che con la stanchezza bisogna un po’ conviverci, fa parte del pacchetto. Quelle che si sciolgono di fronte a un abbraccio, a un disegno, a un messaggio di auguri sgrammaticato.  E, inutile negarlo, anche di fronte a un bel regalo.

Perché se è vero che ciò che conta è il pensiero, ma ci sono pensieri che piacciono più di altri. E allora ecco che cosa vorrebbe ricevere una mamma amante della vita all’aria aperta. Poi il suo sorriso si illuminerà anche di fronte a un fiore, ma se vogliamo stupirla qui potete trovare qualche idea.

Festa della mamma cuore

Festa della mamma: Relax, relax, solo relax

La frenesia di tutti i giorni ci impone ritmi a volte molto serrati. Un bagno caldo con tanto di candele e  musica soffusa farebbe miracoli, ma il tempo è tiranno e si opta per una doccia veloce, rimandando quell’attimo di relax a data da destinarsi. Ecco allora un modo per trovarla, quella data. Forzatamente. Staccando da tutto. E lasciandosi stupire dalla bellezza indiscussa delle Dolomiti della Val di Fassa.

Il Camping Vidor è un Family and Wellness Resort davvero unico, una vera e propria chicca per celebrare la festa della mamma. Un resort a 4 stelle che offre ogni tipo di alloggio. Dalla piazzola allo chalet passando per la baita e l’appartamento. I servizi sono molteplici, così come le attenzioni. Il motto è “un bambino felice in vacanza rende felice anche i genitori”. Perciò in questo angolo di paradiso le mamme potranno rilassarsi anche con i figli al seguito. Le piscine interne, gli scivoli, i gommoni e i giochi d’acqua faranno felici tutti i bambini. E le mamme finalmente potranno dedicarsi un po’ a loro stesse nella bellissima area wellness.

Qui potete leggere i dettagli sul centro benessere del Camping Vidor

festa della mamma relax
Camping Vidor & Wellness Resort

Se la mamma in questione non ama particolarmente la montagna ma subisce il fascino delle onde che si infrangono sugli scogli, il Tahiti Camping Village è il posto da scegliere per farle un regalo seciale. Una struttura a 4 stelle a soli 800 metri dal mare, con spiaggia privata e piscine. Una vera e propria oasi che offre ogni tipo di alloggio, dalla piazzola all’eco-chalet, i villini realizzati con tecniche eco-compatibili.

Il fiore all’occhiello del camping è il centro termale Thermae Oasis, convenzionato con il sistema sanitario nazionale. L’acqua termale salsobromoiodica sgorga proprio da una fonte vicina ed è caratterizzata da una forte mineralizzazione, il che la rende perfetta per le patologie dell’apparato respiratorio e muscolo-scheletrico. E mentre la mamma si rilassa i bambini potranno divertirsi al mare o nelle piscine della struttura.

Ecco il nostro articolo dedicato proprio ai benefici dell’acqua termale del centro Thermae Oasis.

Festa della mamma piscina
Thearme Oasis

La bellezza che stupisce: quando l’occhio vuole la sua parte

Se per la festa della mamma dovete celebrare una donna che ama il bello, le cose raffinate e ha uno spiccato senso estetico, c’è un luogo che la lascerà letteralmente a bocca aperta.

Si tratta del Glamping Canonici di San Marco, il glamorous camping alla massima potenza. L’ambiente è estremamente curato, l’attenzione per i dettagli ai massimi livelli. Soggiornare in una di queste meravigliose tende, dove nulla è lasciato al caso, è un po’ come trasformarsi in regine per un giorno. La posizione in mezzo al verde garantisce il relax assoluto. Volendo, da qui si possono raggiungere comodamente Venezia, Verona, Padova e Treviso. Per unire relax e cultura in un unico weekend.

Ecco il nostro racconto di questa meravigliosa struttura.

Festa della mamma - vacanza

Il colpo d’occhio delle tende che si affacciano sullo specchio d’acqua del Charming Slovenia Glamping Resort è di quelli che non lasciano indifferenti. Le mamme amanti del bello e dell’estetica non potranno non rimanere incantate. Siamo in Slovenia, un paese la cui offerta glamping è davvero strepitosa, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Le tende del Charming Slovenia Glamping Resort sono elegantissime e funzionali allo stesso tempo. Sono dotate di ogni comfort e si prestano perfettamente a un soggiorno di coppia, con la possibilità di cenare accanto al fuoco, o a una vacanza in famiglia.

Ecco le info dettagliate su questa struttura

Festa della mamma - Terme

Non mi resta che augurarvi buona festa della mamma! Con la speranza che i papà si attivino per un regalo davvero speciale per le loro compagne.

Vi ricordo che se lo meritano.

Sì, sono di parte.

Ti potrebbe piacere anche