La festa della mamma va celebrata. Perché le mamme se lo meritano. Sono quelle delle mille fatiche. Quelle che corrono dalla mattina alla sera e lottano per ritagliarsi il tempo di una doccia. Quelle che con la stanchezza bisogna un po’ conviverci, fa parte del pacchetto. Quelle che si sciolgono di fronte a un abbraccio, a un disegno, a un messaggio di auguri sgrammaticato. E, inutile negarlo, anche di fronte a un bel regalo.
Perché se è vero che ciò che conta è il pensiero, ma ci sono pensieri che piacciono più di altri. E allora ecco che cosa vorrebbe ricevere una mamma amante della vita all’aria aperta. Poi il suo sorriso si illuminerà anche di fronte a un fiore, ma se vogliamo stupirla qui potete trovare qualche idea.
Festa della mamma: Relax, relax, solo relax
La frenesia di tutti i giorni ci impone ritmi a volte molto serrati. Un bagno caldo con tanto di candele e musica soffusa farebbe miracoli, ma il tempo è tiranno e si opta per una doccia veloce, rimandando quell’attimo di relax a data da destinarsi. Ecco allora un modo per trovarla, quella data. Forzatamente. Staccando da tutto. E lasciandosi stupire dalla bellezza indiscussa delle Dolomiti della Val di Fassa.
Il Camping Vidor è un Family and Wellness Resort davvero unico, una vera e propria chicca per celebrare la festa della mamma. Un resort a 4 stelle che offre ogni tipo di alloggio. Dalla piazzola allo chalet passando per la baita e l’appartamento. I servizi sono molteplici, così come le attenzioni. Il motto è “un bambino felice in vacanza rende felice anche i genitori”. Perciò in questo angolo di paradiso le mamme potranno rilassarsi anche con i figli al seguito. Le piscine interne, gli scivoli, i gommoni e i giochi d’acqua faranno felici tutti i bambini. E le mamme finalmente potranno dedicarsi un po’ a loro stesse nella bellissima area wellness.
Qui potete leggere i dettagli sul centro benessere del Camping Vidor

Se la mamma in questione non ama particolarmente la montagna ma subisce il fascino delle onde che si infrangono sugli scogli, il Tahiti Camping Village è il posto da scegliere per farle un regalo seciale. Una struttura a 4 stelle a soli 800 metri dal mare, con spiaggia privata e piscine. Una vera e propria oasi che offre ogni tipo di alloggio, dalla piazzola all’eco-chalet, i villini realizzati con tecniche eco-compatibili.
Il fiore all’occhiello del camping è il centro termale Thermae Oasis, convenzionato con il sistema sanitario nazionale. L’acqua termale salsobromoiodica sgorga proprio da una fonte vicina ed è caratterizzata da una forte mineralizzazione, il che la rende perfetta per le patologie dell’apparato respiratorio e muscolo-scheletrico. E mentre la mamma si rilassa i bambini potranno divertirsi al mare o nelle piscine della struttura.
Ecco il nostro articolo dedicato proprio ai benefici dell’acqua termale del centro Thermae Oasis.

La bellezza che stupisce: quando l’occhio vuole la sua parte
Se per la festa della mamma dovete celebrare una donna che ama il bello, le cose raffinate e ha uno spiccato senso estetico, c’è un luogo che la lascerà letteralmente a bocca aperta.
Si tratta del Glamping Canonici di San Marco, il glamorous camping alla massima potenza. L’ambiente è estremamente curato, l’attenzione per i dettagli ai massimi livelli. Soggiornare in una di queste meravigliose tende, dove nulla è lasciato al caso, è un po’ come trasformarsi in regine per un giorno. La posizione in mezzo al verde garantisce il relax assoluto. Volendo, da qui si possono raggiungere comodamente Venezia, Verona, Padova e Treviso. Per unire relax e cultura in un unico weekend.
Ecco il nostro racconto di questa meravigliosa struttura.
Il colpo d’occhio delle tende che si affacciano sullo specchio d’acqua del Charming Slovenia Glamping Resort è di quelli che non lasciano indifferenti. Le mamme amanti del bello e dell’estetica non potranno non rimanere incantate. Siamo in Slovenia, un paese la cui offerta glamping è davvero strepitosa, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Le tende del Charming Slovenia Glamping Resort sono elegantissime e funzionali allo stesso tempo. Sono dotate di ogni comfort e si prestano perfettamente a un soggiorno di coppia, con la possibilità di cenare accanto al fuoco, o a una vacanza in famiglia.
Ecco le info dettagliate su questa struttura
Non mi resta che augurarvi buona festa della mamma! Con la speranza che i papà si attivino per un regalo davvero speciale per le loro compagne.
Vi ricordo che se lo meritano.
Sì, sono di parte.