Glamping

Floating Resort a Lignano Sabbiadoro: vivere il glamping sul mare

Da qualche giorno il sogno di Omar Angeli è diventato realtà. Lo avevamo intervistato al Sipac di Padova e ci aveva raccontato del suo magnifico progetto: i Floating Resort, case mobili di lusso galleggianti per vivere il glamping sul mare. Una soluzione abitativa innovativa sviluppata in collaborazione con Adria che ne ha curato la realizzazione e l’ha inserita nel suo catalogo. Un nuovo modo di proporre la vacanza di lusso che si fonda sulla giusta combinazione tra location esclusiva e alta qualità dei materiali.

Floating Resorts Lignano Sabbiadoro

Floating Resort a Lignano Sabbiadoro: Sunset e River al porto turistico Marina Uno

La volontà di Omar, che ha sempre avuto il supporto del padre Glauco e ha trovato il sostegno dell’imprenditore Giorgio Ardito con la collaborazione del presidente Assomarinas Roberto Perocchio, è stata fondamentale per la “messa in acqua” delle due mobil-home natanti presso Marina Uno, il primo porto turistico dell’Adriatico. Queste hanno preso il nome di Sunset e River e si trovano ormeggiate nella località Riviera, sulla foce del fiume Tagliamento, a soli 400 metri dal mare dove è presente un’area delimitata chiamata, appunto, Marina Uno. Qui è possibile attraccare la propria imbarcazione e godere dei servizi del porto per un soggiorno turistico con tutti i comfort: alaggio, rimessaggio e cantieristica, distributore di carburante, assistenza all’ormeggio diurna e notturna, disponibilità di utilizzo di un’ampia piscina, locali toilette e docce, lavatrici e asciugatrici, Wi-Fi free e altro ancora. Un contesto davvero unico ed estremamente esclusivo quello in cui si trovano i due Floating Resort.

Floating Resorts 1

Floating Resort per una vacanza davvero unica

Ampie vetrate che permettono di godere dei magnifici tramonti, due camere, una cucina-salotto, un bagno e una piccola terrazza sul fiume sono ciò che troveranno ad aspettarli gli ospiti che decideranno di alloggiare all’interno di uno dei due Floating Resorts presenti a Marina Uno.
La collocazione e gli interni sono stati accuratamente selezionati da Ardito con la sorella Vera e con il supporto dell’Interior designer Raffaella Varutti per rendere l’ambiente accogliente e confortevole.
I servizi non mancano e la particolare collocazione permette di vivere a contatto con il fiume, il mare e tutte le tipicità della foce del fiume come cigni, gabbiani e cormorani.
A breve tra il ristorante Al Cason e le Floating Resort sarà operativo anche il servizio gratuito di passo barca, pensato per i cicloturisti per raggiungere agevolmente l’altra sponda del fiume e il faro Punta Tagliamento.

al tramonto FR

Per prenotare una vacanza su Floating Resort

Dove si trova:
Porto Turistico Marina Uno
Corso dei Continenti, 167
Località Lignano Riviera
33054 Lignano Sabbiadoro
tel. 0431 428677

Per prenotare:
info@marina-uno.com
http://www.marina-uno.com

Oppure anche sul sito dell’Hotel President Lignano e su Booking.com

Ti potrebbe piacere anche