Il Glamping Canonici di San Marco è forse il più famoso glamping italiano a livello internazionale. Conta infatti una rassegna stampa di tutto riguardo, con articoli ad esso dedicati sulle più importanti riviste patinate del mondo. Noi di Golden Camping abbiamo la fortuna di poterlo annoverare tra i nostri partner e potervi raccontare le evoluzioni di questa location che ogni anno si propone con qualcosa di nuovo, che va ad arricchire la già ampia offerta di alloggi e aree comuni presenti.
Sono oggi sei (le due ultime nate nel 2021 sono la Suite Tent Ortensia e Tenda DeLuxe Le Rose, collocate nel frutteto) le magnifiche lodge tent che si possono prenotare, finemente arredate, ognuna con uno stile distintivo unico e riconoscibile, adatte ad ospitare coppie, famiglie o amici in occasione di momenti speciali come weekend romantici, viaggi di nozze, addii al nubilato/celibato o semplici momenti di relax e vacanza. Il Glamping offre inoltre due suggestive camere, una Suite e una Junior Suite, collocate all’interno della Barchessa seicentesca che viene utilizzata come spazio comune per le colazioni che risultano sempre molto affascinanti grazie agli allestimenti sempre diversi.
Le novità 2022 del Glamping Canonici di San Marco
Per il 2022 i titolari Emanuela Padoan e Monica Muneratti, hanno in serbo una sorpresa davvero di rilievo per gli ospiti: una bellissima piscina 14x4m di acqua salata, parzialmente al coperto, sotto a un porticato seicentesco che affaccia sulla corte interna del Glamping. Un angolo di puro relax che va ad aggiungere uno dei servizi più richiesti e amati e che completa così una location che era già di altissimo livello, ma che, con questa aggiunta, entra veramente di diritto tra l’Olimpo della ricettività in Italia.
La piscina verrà realizzata nel mese di aprile e sarà disponibile dal mese di giugno.
Un’altra novità è legata alla nascita di un nuovo ambiente il Cantinone, luogo molto suggestivo con pavimento in terra battuta tipico delle cantine destinate alla stagionatura dei salami, dove, seduti sulle balle di fieno, si potranno fare degustazioni di birra artigianale di produzione locale, di vini del Veneto. Assaggiare e acquistare salumi e verdure sott’olio prodotti dalla azienda agricola di Canonici di San Marco. Un angolo davvero suggestivo e tutto da scoprire sia con la vista che con il palato!
Glamping Canonici di San Marco con queste due novità conferma ancora una volta che rimane ed è uno dei glamping più interessanti sul panorama italiano, dove al gusto e all’estetica, si uniscono anche servizi di altissima qualità e grande attenzione alle esigenze dei clienti. Un luogo da visitare e da vivere. Il luogo ideale dove passare ore magnifiche da dedicare a sé stessi.
Per info e prenotazioni:
Il sito di Canonici di San Marco