Glamping

Glamping e glampicnic in aeroporto a Singapore

Video courtesy of Safdie Architets.

Vivi una notte magica nel futuristico centro commerciale Jewel Changi dell’aeroporto di Singapore. Potrai dormire o organizzare un glampicnic nella spettacolare Shiseido Forest Valley, e svegliarti con la vista dell’imponente HSBC Rain Vortex una cascata artificiale di 40 metri.

Per chi non si accontenta del solito soggiorno in hotel potrà usufruire del campeggio ma con tutti i comfort moderni. Un resort immerso nel verde, a pochi metri dalla cascata al coperto più grande del mondo. Dopo aver fatto shopping in un immenso centro commerciale ci si potrà riposare in un accogliente glamping urbano.


Credits Changi Airport.

Per chi non si potrà fermare durante la notte, per tutto il giorno le tende glampinng vengono tramutate in ospitali locali glampicnic per gruppi fino a cinque persone.

Ma cosè il Jewel ?

Il Jewel, che collega 2 terminali dell’aeroporto di Singapore è una cupola costruita in accaio e vetro progettata da Safdie Architets, gli stessi progettisti della Marina Bay Sand (i tre grattaceli di Singapore con il ponte del transatlantico all’ultimo piano), racchiude, come gia detto prima, la cascata indoor più alta del mondo e nei suoi 5 piani intorno alla cascata, un super centro commerciale con foreste tropicali, negozi, ristoranti e attrazioni per adulti e bambini.

Ti potrebbe piacere anche