Apre in Slovenia un lussuoso glamping dedicato al cioccolato. Un ambiente carico di stile, circondato da un parco naturale, offre agli ospiti una serie di esclusive esperienze di gusto e non solo.
Chocolate Village by the River si trova nei pressi della città slovena di Maribor, offre ai suoi visitatori una vacanza all’insegna del glamping e del lusso, completamente dedicata al cioccolato. I lodge, innanzitutto, sono divisi in tre offerte che prendono il nome da differenti varietà di cacao. La categoria Forastero presenta due piani con finestre panoramiche, cucina, un soggiorno, bagno e terrazza. I lodge Criollo sono case sull’albero con camera da letto singola, angolo cottura e zona soggiorno. I lodge Trinitario si trovano vicino alla piscina, con una spettacolare vista sul fiume, e offrono vasca idromassaggio privata e camino.
L’esperienza dell’intero soggiorno al Chocolate Village by the River ruota, ovviamente, intorno al cioccolato, al suo gusto e a una serie di interessanti e originali esperienze sul suo tema: cibi gourmet, laboratori, degustazione, produzione, birra e cocktail al cioccolato. Non mancano i cosmetici e persino la possibilità di un massaggio al cioccolato, il sogno di qualunque suo appassionato. Chocolate Village by the River è aperto tutto l’anno ed è particolarmente accogliente anche come meta invernale. Il resort, infatti, si trova a 5 km da Pohorje, la più grande stazione sciistica slovena, e offre anche una sauna finlandese e un focolare all’aperto. Maribor, capitale della regione della Stiria, offre a sua volta diverse attrazioni: percorsi ciclabili e sentieri per camminate, un’eccellente tradizione vinicola, la navigazione in zattera sul fiume Drava, numerose occasioni di esperienze gastronomiche e culturali