Glamping

Glamping in Slovenia e massaggi al cioccolato

Apre in Slovenia un lussuoso glamping dedicato al cioccolato. Un ambiente carico di stile, circondato da un parco naturale, offre agli ospiti una serie di esclusive esperienze di gusto e non solo.

Chocolate Village by the River si trova nei pressi della città slovena di Maribor, offre ai suoi visitatori una vacanza all’insegna del glamping e del lusso, completamente dedicata al cioccolato. I lodge, innanzitutto, sono divisi in tre offerte che prendono il nome da differenti varietà di cacao. La categoria Forastero presenta due piani con finestre panoramiche, cucina, un soggiorno, bagno e terrazza. I lodge Criollo sono case sull’albero con camera da letto singola, angolo cottura e zona soggiorno. I lodge Trinitario si trovano vicino alla piscina, con una spettacolare vista sul fiume, e offrono vasca idromassaggio privata e camino.

L’esperienza dell’intero soggiorno al Chocolate Village by the River ruota, ovviamente, intorno al cioccolato, al suo gusto e a una serie di interessanti e originali esperienze sul suo tema: cibi gourmet, laboratori, degustazione, produzione, birra e cocktail al cioccolato. Non mancano i cosmetici e persino la possibilità di un massaggio al cioccolato, il sogno di qualunque suo appassionato. Chocolate Village by the River è aperto tutto l’anno ed è particolarmente accogliente anche come meta invernale. Il resort, infatti, si trova a 5 km da Pohorje, la più grande stazione sciistica slovena, e offre anche una sauna finlandese e un focolare all’aperto. Maribor, capitale della regione della Stiria, offre a sua volta diverse attrazioni: percorsi ciclabili e sentieri per camminate, un’eccellente tradizione vinicola, la navigazione in zattera sul fiume Drava, numerose occasioni di esperienze gastronomiche e culturali

Scopri di più sul sito del glamping

Ti potrebbe piacere anche