Glamping

Glamping Istria: immersi nella natura con vista mare

Glamping Istria, la soluzione perfetta per chi cerca una vacanza in campeggio nel pieno rispetto della natura e con tutti i comfort che un hotel a 5 stelle può dare.

Istria: perché sceglierla per la vacanza

glamping-istria

L’Istria è la regione croata più vicina all’Italia e per questo è facilmente raggiungibile affrontando uno splendido percorso che costeggia il mare dove, nel tragitto, è possibile godere di un fantastico panorama fatto di scogliere e mare dai colori caraibici, che rendono il viaggio un piacere.

Ricordiamo ancora quando 10 anni fa abbiamo visitato questa regione e le fantastiche emozioni che ci ha regalato lo scenario durante gli spostamenti in auto per raggiungere i vari campeggi dell’Istria.

Insomma, un’esperienza naturalistica unica, anche perché l’Istria è famosa per i suoi parchi naturali come il parco nazionale dei Brioni che si trova a sud della penisola istriana.

Glamping Istria: Tenda o Bungalow?

glamping-istria-colazione-vista-mare

Tenda o Bungalow? Questo è il dilemma di chi si avvicina al mondo del Glamping in quanto spesso si associa la tenda ad uno strumento poco comodo e confortevole per fare campeggio e solitamente si cerca di optare per un bungalow in quanto si ha l’idea di avere un punto di appoggio per la propria vacanza più solido.

Questo pensiero comune è in parte vero e infatti, se è una delle prime volte che andate in Campeggio, vi consigliamo di iniziare dal bungalow, ancora meglio scegliendo una struttura che è immersa nel verde ed è affacciata sul mare.

Dopo un anno di fatiche cosa c’è di meglio di una vacanza che vi permetta di alzarvi alla mattina e gettare lo sguardo verso il mare?

Quale campeggio per fare Glamping in Istria

camping-porto-sole

Se avete sempre desiderato fare una vacanza in campeggio ma non ne avete ancora avuto l’opportunità perché, ad esempio, la vostra famiglia o compagno/a non sono molto convinti del camping, come alternativa al solito hotel, allora il Glamping in Istria farà sicuramente al caso vostro.

Il Glamping in Istria vi dà la possibilità di vivere una vera esperienza in campeggio godendo di tutte le emozioni che può regalarvi un camping senza aver bisogno di possedere una tenda, sacchi a pelo, picchetti e quant’altro.

Preparate la vostra valigia come se doveste andare in albergo e tuffatevi nel Glamping, una nuova esperienza che non vi deluderà di certo.

Le soluzioni di Glamping in Istria sono diverse ma noi vi segnaliamo il Campeggio Porto Sole un vero e proprio Golden Camping.

Bungalow Glamping in Istria: Campeggio Porto Sole

Nella parte iniziale di questo articolo abbiamo parlato di bungalow.

Il campeggio Porto Sole in Istria è dotato di strutture che vi possono offrire il più alto comfort: vi stiamo parlando di bungalow con 2 camere da letto, 2 bagni con cabina doccia e WC, cucina con 4 piastre per cucinare con la corrente/ gas attrezzata con stoviglie, frigorifero con congelatore, forno microonde, macchina per il caffè, climatizzatore, TV SAT, terrazza coperta con set di arredo esterno con 6 posti a sedere, sdraio per 4 persone ed internet Wi-Fi.

Tutto quello che vi serve per una vacanza che non dimenticherete velocemente.

Tutti i comfort del Glamping: spiaggia, piscina e ristorante

mare-istria

Oltre ai servizi offerti all’interno della struttura di pernottamento il vostro bungalow è situato all’interno di un centro vacanza dotato di attrazioni che renderanno uniche le vostre giornate.

Dimenticate la solita routine da hotel come può essere colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena tipica e cercate di immagine per un attimo di avere la possibilità di decidere dove, come e quando consumare i vostri pasti. Decidere se stare in piscina o sdraiati sulla spiaggia a prendere il sole oppure all’ombra dei pini. Decidere se svolgere attività escursionistiche o noleggiare un gommone per un’uscita in mare… insomma, l’unico limite è la vostra fantasia.

Tutte le persone aspettano con ansia l’arrivo delle vacanze estive per poi rinchiudersi sempre nei soliti luoghi di villeggiatura, noi oggi abbiamo cercato di darvi una valida alternativa, ora non vi resta che decidere:

solita vacanza o Glamping in Istria?

Ti potrebbe interessare